BLACK FRIDAY - Le offerte sugli skipass il 24 novembre e non solo
20 Novembre 2023
© Fotografia - Foto di Maicon Fonseca Zanco da Pixabay
E' la settimana del Black Friday e anche per gli appassionati di sci il web è pieno di sconti, in particolare sugli skipass. A maggior ragione oggi, che l'acquisto online dello skipass si sta diffondendo rapidamente, è facile e immediato accedere alle offerte delle località sciistiche. Un'occasione da non perdere visti anche i continui rincari sui prezzi degli skipass.
Il Black Friday (venerdì nero) cade il 24 novembre ma per tutta la settimana è in generale possibile accedere alle offerte per gli sciatori, qui vi elenchiamo le migliori:
- Snowit
Per tutta la settimana, fino al 27 novembre, il Black Friday di snowit ti premette di ottenere sconti fino a 70 euro sulle prenotazioni online: snowit card, pacchetti hotel + skipass, noleggio sci... a proposito in questo caso si chiama White Week.
- Piani di Bobbio
Skipass scontati acquistando online, solo il 24 novembre, si potrà avere uno skipass giornaliero valido tutto l'anno a 33 euro anziché 44.
- Folgaria Alpe Cimbra
Per il Black Friday la località sciistica trentina offre sconti speciali dal 24 al 26 novembre.
- Campo Felice
Dal 24 novembre al 3 dicembre di può acquistare lo skipass per Campo Felice, una delle più popolari ski area d'Abruzzo, propone la possibilità di acquistare 1 skipass nominativo con foto valevole per 8/12 giorni a scelta in stagione anche non consecutivi a prezzo agevolato.
- Ovindoli
Sempre in Abruzzo, a Ovindoli, per il Black Fridai è proposto lo stagionale feriale a 300 euro e l'8 giorni non consecutivi a 235 euro.
- Abetone
Da venerdì 24 a domenica 26 novembre, in occasione del Black Friday, si potranno acquistare in prevendita on line il giornaliero feriale a 29 euro, il festivo a 39 euro, il carnet da 4 giorni feriali o festivi (personale-nominativo/anche giorni non consecutivi) a 120 euro. I biglietti così acquistati potranno poi essere usati nel corso di tutta la stagione 2023/2024.
SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM