FOLGARIA - Il 16 e 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour
19 Febbraio 2024
Appuntamento sulle piste dell'Alpe Cimbra il 16-17 marzo per l'edizione 2024 di Rossignol X-Color Tour. A Folgaria andrà in scena una coloratissima due giorni all’insegna del divertimento sulla neve e con una finalità sociale.
E' il terzo inverno consecutivo che la fun-race organizzata dal brand francese di sci torna su queste montagne. La ricetta è la solita: un appuntamento non competitivo e aperto a tutti. Rossignol X-Color Tour offrirà la possibilità di provare i migliori sci Rossignol e sarà allestito, dalle 9 alle 15, un villaggio con musica, intrattenimento e gadget per tutti. Il contest sarà domenica dalle 10.30 e sarà una via di mezzo tra una caccia al tesoro e una gara di orientamento. Il gioco è a squadre che saranno formate da un minimo di due persone e lo scopo è trovare le “X”colorate disseminate sulle piste del comprensorio.
La manifestazione si propone poi di supportate l'associazione veronese "Continuando a Crescere" che, in collaborazione con “I Bambini delle Fate”, si occupa di attività di inclusione per le persone con disabilità e per le loro famiglie.