PRATO NEVOSO - Un torneo di padel a 2000 metri

21 Marzo 2024


Non siamo certi che quello di Prato Nevoso sia realmente "il primo torneo al mondo di padel sulle piste da sci", come comunica la ski area, ma di certo non si vedono spesso giocare a questo popolarissimo sport a 2000 metri di quota, in mezzo alla neve.

L'appuntamento è per le giornate di sabato 23 e domenica 24 marzo 2024 con Winter Head Padel 2000 mt, evento organizzato in collaborazione con “Ghost Padel”, che vedrà la sfida anche tra tante celebrità.

"Saranno due giorni di sport, festa e divertimento, con affaccio suggestivo sull’arco alpino che abbraccia l’area del Rosso: uno spettacolo nello spettacolo, spiega Alberto Oliva, amministratore della Prato Nevoso Spa. Seguirà, come da tradizione a Prato Nevoso, un apres ski musicale per concludere al meglio uno degli ultimi weekend della stagione invernale.

Ci sarà poi anche un risvolto solidale visto che il Winter Head Padel 2000 mt avrà anche un risvolto solidale, frutto della collaborazione (che dura tutto l'anno) tra la ski area e la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro. Con la premiazione del torneo saranno anche consegnate le donazioni raccolte nel corso della stagione a cui sarà aggiunto una parte del ricavato delle vendite delle risalite senza sci con la telecabina “La Rossa Panoramica” nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 marzo.

di Redazione DoveSciare.it
21 Marzo 2024

Località di cui si parla nell’articolo:

Prato Nevoso
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Il 29 novembre e il 7 dicembre 2024, Obereggen e Carezza (BZ) avviano gli impian...
CONTINUA
Mezzo secolo fa nasceva uno dei più grandi caroselli sciistici al mondo, volano...
CONTINUA
Se ami sciare e desideri una soluzione innovativa, flessibile e conveniente per ...
CONTINUA
Se stai cercando una destinazione che combini sport invernali di qualità, un'ac...
CONTINUA