Cervinia, si scia tutti i giorni fino al 7 settembre
02 Aprile 2025
© Fotografia - Gianluca Gobbi - Cervinia
Mentre in tutte le località delle nostre Alpi la stagione dello sci è agli sgoccioli, non è così a Cervinia. Nella ski area valdostana si potrà sciare tutti i giorni fino al 7 settembre 2025 con impianti aperti e le piste che - nel periodo più caldo - saranno comunque disponibili sul ghiacciaio di Zermatt.
Lo skipass valido solo a Cervinia sarà venduto a 50 euro dal 28 aprile al 4 maggio, scenderà poi a 37 euro fino a quando ci saranno piste aperte sul versante italiano. Dal 5 maggio al 7 settembre lo skipass internazionale, che offre la possibilità di sciare sul ghiacciaio sarà venduto a 63 euro. Intanto è tempo di appuntamenti di fine stagione: il 25 aprile ritorna Cervino SpringTime con il goliardico "cambio degli armadi": via sicarpe e piumini si scia in costume da bagno dai 2.550 metri di Plan Maison ai 2.000 metri di Cretaz, dove poi ci sarà un party con la musica di Giorgio Prezioso, Dj Shorty, Shota C e Zava.
I partecipanti alla Swimwear ski parade - organizzata da Consorzio Cervino Turismo e Cervino Spa - terminata la discesa potranno ritirare il buono per la merenda e per uno skipass nazionale, da utilizzare entro e non oltre il 31 maggio 2026.
Scopri le offerte e trova quali sono gli skipass più scontati.