Arc'teryx, a Milano il primo monomarca italiano
04 Aprile 2025

© Fotografia - Melania Dalle Grave e Agnese Bedini
Arc'teryx, brand premium di abbigliamento e attrezzatura per sci e outdoor, inaugura a Milano il suo primo brand store italiano. Il negozio ha aperto il 3 aprile in Corso Garibaldi 9, "un importante passo nella strategia di espansione del brand in Europa".
Lo store si sviluppa su due piani per 289 metri quadrati complessivi e "offre una consumer experience immersiva, presentando le ultime novità tecnico-sportive con un team di esperti a disposizione per consigliare i capi e le attrezzature più adatte ad ogni esigenza d’acquisto: sci, snowboard, arrampicata, trekking e trail running", si legge in una nota di Arc'teryx.
Una zona del negozio sarà dedicato a "ReBIRD", programma di riparazione e lavaggio specializzato che è stato implementato per prolungare la vita dei capi dando concretezza ai principi di sostenibilità e di economia circolare che caratterizzano il brand.
Il 10 aprile lo store ospiterà il Grand Opening Party (accessibile solo su prenotazione dalle 19.00 alle 23.00) che prevede musica (Piezo e Jade Removille) e la mostra fotografica di Achille Mauri.