FOLGARIDA MARILLEVA - Stagione al via il 3 dicembre, ecco le novità
23 Novembre 2016
Inizierà il 3 dicembre la stagione dello sci nel comprensorio di Folgarida Marilleva, skiarea vasta e attrezzata della Val di Sole che offre in più il collegamento sci ai piedi con Madonna di Campiglio Pinzolo. Le nevicate della scorsa settimana e il freddo dei giorni scorsi hanno permesso agli impiantisti di portarsi avanti con il lavoro di innevamento e anche se in queste ore le temperature sono sopra la media, la stagione sciistica dovrebbe iniziare senza problemi.
Il comprensorio di Folgarida - Marilleva si presenta al via della stagione sciistica 2016/2017 con varie novità, tra cui l'apertura serale della cabinovia n. 2 Belvedere e "dell'Après Ski in quota" (a m.1.860) in località Malghet Aut, dove sci fa rima con musica, divertimento e buon cibo.
Nelle principali aree del comprensorio e presso le stazioni degli impianti sarà poi disponibile la connessione Wi-Fi gratuita, per essere sempre connessi e condividere live le emozioni delle proprie giornate sulla neve.
In più, quest'estate, è stata ridisegnata la Pista Malghette, quella che collega con il demanio sciabile di Madonna di Campiglio, che ora è più larga ed è dotata di un nuovissimo sistema di innevamento programmato che permette di produrre neve migliore e di abbattere il consumo energetico. In tutto, nella stazione, si è arrivati a 600 cannoni per piste sempre perfette a tutto vantaggio delle giornate sugli sci.