MONTEROSA SKI - Ancora un weekend di sci per il 1° maggio
27 Aprile 2016
Il weekend del 1° maggio sarà l'ultimo sci ai piedi di questa stagione nel comprensorio Monterosa Ski, grande comprensorio che si sviluppa tra Champoluc - Gressoney e Alagna e dove, chiusa la stagione "normale" dello sci,si inaugura quella del freeride e dello sci d'alta quota mantenendo aperti gli impianti in quota per chi vuole sciare fuoripista e garantendo anche la battitura dei tracciati. Si scia ai piedi dei suggestivi ghiacciai del Monte Rosa, in un contesto naturale spettacolare e con la neve che - complice l'abbassamento delle temperature e le precipitazoni degli ultimi giorni - è ancora ottima.
Sabato 30 aprile e domenica 1° maggio si potrà quindi salire con gli impianti da Gressoney-La-Trinité e ad Alagna per arrivare a Punta Indren, dove sono previste corse speciali anche nei giorni del 6, 7 e 8 maggio.
Le linea Stafal-Gabiet saranno aperte dalle 8 alle 16,30, la Gabiet - Salati dalle 8.15 alle 16.00 e la Salati-Indren dalle 8.30 alle 15.30 ed è garantita la battitura delle piste Salati, Olen, Bodwitch e Cimalegna. Lo skipass giornaliero costerà 41 euro.