VALSASSINA - Inizia la stagione estiva, apertura funivia Piani di Bobbio, Erna, Artavaggio

27 Maggio 2011


Funivie in funzioni nei prossimi giorni ai Piani di Bobbio, Erna e Artavaggio per l'inizio della stagione estiva. La cabinovia di Barzio e la funivia di Artavaggio riapriranno in occasione della festa delle Repubblica,e sarà per l'occasione aperto anche il Parco Avventura dei Piani d'Erna.

Ai Piani di Bobbio: riapre il bike park Gravità0 a partire da giovedì 2 giugno e con una grande festa verrà inaugurata la nuova stagione del Freeride, del North Shore e del Big Air Bag. A partire dalle ore 11 gli Scramble Cats animeranno la giornata con una esibizione gratuita all'arrivo a monte della cabinovia. Dalle ore 11 sarà possibile effettuare l'elibike, con voli in elicottero che ti porteranno con la tua bici su tracciati altrimenti irraggiungibili. (Prenotazione 348.7106170).

 

Piani d'Erna: soddisfa la tua voglia di avventura Ai Piani d'Erna il divertimento sarà assicurato anche giovedì 2 giugno grazie all'eccezionale apertura del Parco Avventura dalle ore 10 alle ore 16.30. Come di consueto il Parco sarà poi aperto anche per il weekend di sabato 4 e domenica 5 giugno.

 

Piani di Artavaggio:  Riapre la funivia, in quota si possono fare rilassanti passeggiate, escursioni più  impegnative, pedalate in mountain bike, o semplivemente una fuga dal caldo di questi giorni per gustare la tipica cucina nei rifugi. I più piccoli si divertiranno invece con il Tubing...

di Andrea Greco
27 Maggio 2011

Località di cui si parla nell’articolo:

Piani di Bobbio - ValtortaPiani di ArtavaggioPiani d'Erna

Commenti sull'articolo