ST. MORITZ 2017 - I convocati azzurri per i Mondiali di sci

30 Gennaio 2017


Archiviato il weekend di Coppa del mondo a Garmisch e Cortina che ha portato ben tre podi agli azzurri (due volte Sofia Goggia e Peter Fill), è tempo di pensare ai mondiali di sci che animeranno St. Moritz dal 7 al 19 febbraio. Solo una gara di Coppa del mondo di sci è in programma infatti tra qui e i Mondiali, ovvero il City Event sia maschile che femminile che si correrà domani a Stoccolma (Gross, Razzoli, Moelgg e Costazza i partecipanti per l'Italia).

Nel frattempo il direttore sportivo degli azzurri, Massimo Rinaldi, ha già diramato le convocazioni per i Mondiali di St. Moritz, in tutto 21 atleti, 11 donne e 10 uomini, a cui si aggiungono due riserve. Le donne che parteciperanno alla rassegna iridata sono: Marta Bassino, Federica Brignone, Chiara Costazza, Elena Curtoni, Irene Curtoni, Elena Fanchini, Sofia Goggia, Francesca Marsaglia, Manuela Moelgg, Johanna Schnarf e Verena Stuffer.

Gli uomini che parteciperanno ai Mondiali di St. Mortiz sono invece: Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Peter Fill, Stefano Gross, Christof Innerhofer, Manfred Moelgg, Dominik Paris, Giuliano Razzoli,. Patrick Thaler, Riccardo Tonetti. Le riserve sono invece Mattia Casse e Tommaso Sala.

di Andrea Greco
30 Gennaio 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

Sankt Moritz

Commenti sull'articolo