PASSO DELLO STELVIO - Sci estivo... in maglietta!
30 Luglio 2013
L'estate all'insegna dello sci estivo continua alla grande al Pirovano sui ghiacciai dello Stelvio. Le temperature in questi ultimi giorni si sono alzate notevolmente dopo un inizio di estate ricco di neve in quota, ma le piste da sci del gigante bianco sono in ottime condizioni e tutte le mattine regalano magnifiche discese sugli sci. L'ideale per godersi discese in maglietta a maniche corte, esattamente come nelle immagini di sci estivo degli anni '80.
Le notti serene consentono, infatti, abbassamenti delle temperature che ricompattano il manto nevoso. In questo modo al mattino tutte le piste del ghiacciaio, con l'esclusione di quella che rientra al Passo dello Stelvio, sono aperte ed in ottime condizioni per sciare fino all'ora di pranzo. Dopodiché l'estate Pirovano offre momenti di relax nella zona benessere con piscina, la possibilità di rilassanti passeggiata in montagna o di una visita alle vicine e rinomate terme di Bormio o Livigno.
Questa estate il ghiacciaio dello Stelvio è veramente in splendida forma: c'è ancora tantissima neve e sciare in alta quota, al fresco dei ghiacciai Ortles-Cevedale, è un vero piacere per gli appassionati di sci e snowboard.
Le offerte Pirovano “hotel+skipass” tutto compreso, partono da un minimo di due giorni e sono disponibili per tutta l'estate sul sito www.pirovano.it: basta preparare la valigia, caricare gli sci in macchina e raggiungere i 2800 metri del Passo dello Stelvio per un'estate sci ai piedi!
Per maggiori informazioni e per tutte le offerte: www.pirovano.it
Per informazioni sulla scuola di sci: www.scuolasci.pirovano.it
Facebook: www.facebook.com/pirovanostelvio
Twitter: @PirovanoStelvio
di Andrea Greco
30 Luglio 2013
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Avete mai pensato a una settimana bianca in agriturismo? E' di certo la scelta g...
CONTINUA
La SkiArea Madonna di Campiglio si presenta con un’identità rinnovata, pronta...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Il 29 novembre e il 7 dicembre 2024, Obereggen e Carezza (BZ) avviano gli impian...
CONTINUA
Mezzo secolo fa nasceva uno dei più grandi caroselli sciistici al mondo, volano...
CONTINUA