West Scout - La collezione 2010 - 2011 ricca di novità

14 Novembre 2010


La collezione che West Scout propone per la stagione 2010-2011 si presenta ricca di novità, volta alla continua ricerca di standard qualitativi in grado di soddisfare un pubblico sempre più attento.
Tecnicità e glamour queste alcune delle caratteristiche delle proposte di West Scout per la nuova stagione che grazie all’utilizzo di tessuti ultra tecnologici e forme super avvolgenti garantiscono vestibilità e libertà di movimento ma allo stesso tempo massime prestazioni e sicurezza. Voglia di avventura, adrenalina, performance da brivido ma anche desiderio di divertirsi e rilassarsi per vivere la montagna a 360 gradi.

Novità assoluta di quest’anno è sicuramente la Quartz Limited Edition, dedicata agli sciatori più esigenti alla ricerca di un capo che presenti tutte le caratteristiche tecniche in grado di accompagnare le più alte performance. Massima impermeabilità, altissima traspirabilità, estrema leggerezza e comfort, contraddistinguono il tessuto four way stretch utilizzato in questi capi.
Differenti materiali vengono  utilizzati per la costruzione interna del capo, sviluppata rispettando la mappatura termica del corpo: il BODY MAPPING SYSTEM è un sistema costruttivo in grado di creare il giusto equilibrio tra impermeabilità, ventilazione ed isolamento termico in funzione delle differenti richieste del corpo in ogni zona, durante l’attività sportiva e in qualsiasi condizione atmosferica.
La giacca è caratterizzata inoltre da inserti in schoeller®-PCM™ Technology studiati per compensare le variazioni di temperature.

West Scout ha dedicato inoltre un’attenzione sempre maggiore allo sviluppo della nuova linea Chic, raffinata e multifunzionale, studiata per la montagna ma ormai particolarmente ricercata anche per la città. 
Dalle fredde passeggiate d’inverno al bianco delle piste da sci, il nuovo styling si presenta sempre più ricercato e prezioso: tessuti morbidissimi, colori caldi ed esclusivi, riscaldano ogni sensazione.
Grande novità l’introduzione di caldissimi piumini uomo e donna, versatili e confortevoli grazie alle caldissime imbottiture in piuma naturale ed al loro aspetto decisamente fashion e raffinato.

Grande attenzione è stata dedicata sicuramente alla nuova Linea Gold,  che si presenta quest’anno completamente rinnovata in versione minimal senza rinunciare però al suo catattere decisamente tecnico.
Cuciture 100% termosaldate, Zip waterproof, tagli laser con termo applicazioni, inserti in rete metallica sulla parte anteriore del collo per una migliore areazione, applicazioni del logo/brand in argento lucido per un look più aggressivo ed accattivante sono le peculiarità di questa nuova proposta di West Scout sempre più attenta al massimo equilibrio tra tecnicità, comfort ed estetica.

In questo mix di soluzioni, West Scout continua nella sua evoluzione per soddisfare molteplici esigenze, dallo sciatore professionista all’amatore, senza tralasciare l’aspetto fashion di tutti coloro vogliono vivere la montagna senza rinunciare a comfort e sicurezza.

Vai alle foto della collezione inverno 2010 - 2011

www.westscout.com

di Andrea Greco
14 Novembre 2010

Commenti sull'articolo