CRISSOLO - Si continua a sciare fino al 1 maggio
16 Aprile 2018
Continua la stagione sciistica a Crissolo, località ai piedi del Monviso dove l'ultima sciata è prevista per il 1 maggio (se le condizioni rimarranno stabili).
Il 12 aprile un'altra abbondante nevicata è caduta sul Monviso e un altro metro di neve ha coperto le piste da sci di Crissolo che ha così deciso di prolungare la stagione dello sci.
Piste e impianti di Crissolo saranno così aperti domenica 22 aprile, mercoledì 25 aprile e per il ponte del 1 maggio, da domenica 29 aprile fino a martedì 1.
In quei giorni si scierà "sul serio" con tutti gli impianti della ski area aperti, nel dettaglio la seggiovia Monviso, lo ski-lift Granero Lungo e lo ski-lift Ghincia Pastour e sarà attiva anche la navetta che collega Pian della Regina a Crissolo per sfruttare il fuoripista di Pian della Regina.
Chi si concederà un' ultima sciata a Crissolo potrà anche usufruire del Rifugio Aquila Nera situato all'arrivo della seggiovia Monviso che è anche raggiungibile a piedi, con le ciaspole o con le pelli di foca. Sarà aperto anche il Rifugio Pian della Regina, con il Ristorante La Baita della Polenta.
di Redazione DoveSciare.it
16 Aprile 2018