ANDALO - Alba in quota il 9 febbraio
28 Gennaio 2019
Il 9 febbraio 2019 la Skiarea Paganella ospita un evento speciale per veri appassionati. Gli impianti di risalita apriranno la mattina presto per portare il pubblico a 2.125m nel momento perfetto per godere delle prime luci dell’alba. Il tempo di fare il pieno di energie nel rifugio con una colazione gustosa e poi avere il privilegio di essere il primo a scendere sulle piste appena battute al mattino.
Quello del 9 febbraio è il secondo e ultimo appuntamento per tutta la stagione 2018/2019. Il costo è di 25€ a persona. L’alba del 19 gennaio, la prima edizione di questa stagione invernale, è stata sold out con 3 settimane di anticipo, quella del 9 febbraio ha ancora qualche posto libero.
PROGRAMMA
- Ore 6.00: ritrovo alla partenza degli impianti di Andalo
- Ore 7.00: ammirare la luci dell’alba e la vista dal Lago di Garda alle Dolomiti dopo una colazione energetica al rifugio
- Ore 8.15: la neve appena battuta è pronta per i primissimi sciatori
E per chi non scia? L’evento dell’alba in Paganella è aperto anche a chi non sa sciare e ai principianti, che possono rientrare a valle con la cabinovia. L’occasione è perfetta per stare ancora qualche ora in quota a godere del panorama fantastico o attendere gli amici sciatori o il resto della famiglia per un pranzo in alta quota.
Iscrizioni