SKIPASS - Il 3 novembre la Coppa del mondo di freestyle a Modena
23 Ottobre 2019
© Fotografia - Fisi Pentaphoto- Big air Modena Skipass
Per il secondo anno consecutivo Skipass Modena ospiterà la Coppa del mondo di sci e snowboard freestyle, specialità Big Air.
Dopo l’esperienza milanese con La zona ex Expo e l’Albero della vita a fare da sfondo alle evoluzioni del freestyler, si consolida l’appuntamento modenese all’interno della maggior fiera di settore italiana.
Il Big Air freestyle, incassato il successo della scorsa edizione, si disputerà il 3 novembre e vedrà vari azzurri gareggiare per il secondo appuntamento stagionale della Coppa del mondo di freestyle (la prima era stata a settembre a Cardrona, in Nuova Zelanda).
Per l’Italia ci saranno Silvia Bertagna ed Elisa Maria Nakab tra le donne e Leonardo Donaggio, Matteo Giacomuzzi, Simon Leitner, Filippo Levis, Rene Monteleone, Kilian Erik Morone e Ralph Welponer tra gli uomini. Alle ore 09,35 inizieranno le qualificazioni maschili e alle 14,30 quelle femminili. Le finali saranno a partita dalle ore 17 con i sei migliori uomini e le dieci migliori donne.
Per quanto riguarda lo snowboard invece l’appuntamento è per sabato 2 dicembre. In gara ci saranno gli azzurri Loris Framarin, Emiliano Lauzi, Nicola Liviero ed Emil Zulian.