ARTESINA - Arrivano Goggia, Brignone e Bassino per allenarsi sulle piste del Mondole Ski

15 Gennaio 2020


Artesina ospita in questi giorni gli allenamenti delle gigantiste azzurre che si preparano all'appuntamento del 18 e 19 gennaio a Sestriere.

Le pista Mirafiori di Artesina, proprio nel cuore del comprensorio, ospiterà le campionesse azzurre Sofia Goggia, Federica Brignone e Marta Bassino per una tre giorni di allenamenti sci ai piedi. Con loro ci saranno anche Laura Pirovano, Francesca Marsaglia, Carolina Pichler, Valentina Cillara Rossi e Luisa Bertani agli ordini di Gianluca Rulfi e degli allenatori Paolo De Florian, Daniele Simoncelli e Marcello Tavola.

“È un onore avere queste grandi campionesse qui ad Artesina - ha spiegato Paolo Palmieri, responsabile della stazione sciistica - E’ stato bellissimo vederle sfrecciare sulle nostre piste e raccogliere il loro entusiasmo per queste montagne, ideali per preparare le due difficili sfide del Sestriere”.

L'arrivo delle azzurre è infatti un riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto dal comprensorio piemontese che offre eccellenti piste adatte a ogni livello, compreso quello agnostico.

 

 

di Redazione DoveSciare.it
15 Gennaio 2020

Località di cui si parla nell’articolo:
Artesina
CN | Piemonte
Mondole Ski
CN | Piemonte
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Torna anche quest'anno la maxi festa di primavera con cui il Corvatsch saluta l'...
CONTINUA
Il comprensorio a cavallo tra Lombardia e Trentino si conferma meta ideale per g...
CONTINUA