STELVIO - Atomic ski racing test center: ski test per sci club e agonisti
13 Luglio 2020
Già da un mese gli sciatori agonisti possono provare la gamma Fis di sci Atomic (gigante e slalom principalmente) al Passo dello Stelvio.
Il brand di Altenmarkt punta forte sulla stagione 2020 2021 come testimoniato anche dal fatto che nel team è entrato Werner Heel; l'ex discesista azzurro sarà il punto di riferimento per quanto riguarda il mondo Racing in Italia.
Atomic ha deciso poi di dare un impulso ai test dei materiali, in particolare qeulli rivolti agli Sci Club e agli atleti, proponendo la formula Atomic Ski Racing Test 2020, progetto che è partito lo scorso 13 giugno sul ghiacciaio dello Stelvio. In questo modo sono stati forniti, oltre ai materiali, supporti tecnici personalizzati e sci perfettamente preparati visto che il test è su prenotazione. La possibilità di testare gli sci continuerà fino a che le condizioni del ghiacciaio saranno consone alla prova di sci da gara. Poi si riprenderà in autunno per tutti gli sci club che non hanno in programma allenamenti durante l'estate.