OBEREGGEN - 50 anni di sci e stagione al via il 27 novembre
22 Settembre 2020
Non manca poi molto al 27 novembre, data in cui a Obereggen, in Val d'Ega, inizierà la stagione sciistica 2020/2021. L'appuntamento è per le ore 19 con la classica festa d'apertura e le prime curve in notturna sulla pista Obereggen servita dalla cabinovia Ochsenweide.
E quest'anno, oltre all'inizio della stagione dello sci, si festeggiano i 50 anni di Obereggen, una ski area moderna e super attrezzata per offrire un'esperienza sciistica unica. Le novità di quest'anno, oltre a un ulteriormente potenziato sistema di innevamento programmato, che consentirà una sciabilità perfetta di tutte le piste fino all'11 aprie, sono il wi-fi gratuito in tutto il comprensorio, e una nuova linea skibus di collegamento con Nova Ponente, Carezza e Passo Oclini.
Oltre alle piste perfette e agli impianti modernissimi, in questi anni Obereggen ha investito molto anche nei servizi, per esempio nel rifugio di design e iperpanoramico Oberholz, a 2096 metri di quota, o nell’esclusivo Après Ski LOOX The Alpine Club, situato alla partenza degl impianti.