MADESIMO - In Val di Lei si scia dal 29 maggio al 2 giugno e nei successivi 2 weekend

20 Maggio 2021

© Fotografia - La funivia Groppera


Questo giugno si potrà praticare lo sci estivo a Madesimo. Sci primaverile, per essere precisi.

Fatto sta che, dopo un intero inverno con gli impianti che sono rimasti tristemente chiusi a causa della pandemia di Covid - 19, il recente Decreto Legge del 17 maggio ha permesso la riapertura degli impianti a partire dall 22 maggio.

E la Ski area Valchiavenna, complici le super nevicate che quest'inverno hanno interessato Madesimo e la Val di Lei, non si è lasciata sfuggire l'occasione. Le piste della Val di Lei saranno così aperte dal 29 maggio al 02 giugno e poi nei weekend del 5/6 giugno e del 12/13 giugno.

Proprio il 29 maggio, tra l'altro il Giro d'Italia arriverà a Madesimo con la tappa Verbania- Alpe Motta. Due appuntamenti, il primo giorno di sci estivo e l'arrivo della "corsa in rosa", che segnano un inizio col "botto" della stagione estiva. Poi ci si potrà dedicare alle classiche attività estive, dalla mountain all trekking (qui tutte le date di apertura degli impianti per l'estate 2021)

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM

di Francesco Lovati
20 Maggio 2021

Località di cui si parla nell’articolo:
Madesimo
SO | Lombardia
Skipass a Madesimo
Risparmia tempo acquistando online il tuo skipass.
Scopri le offerte e trova quali sono gli skipass più scontati.
Scopri e acquista
Noleggio sci Buzzetti Sport
Via Luciano Leonardi, 62, 23021 Campodolcino (SO)
Scopri di più

Esperienze a Madesimo

Lezioni di Snowkite | Spluga
Disponibile da 26/04/2025
Prezzo: €179
Scopri di più
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Torna anche quest'anno la maxi festa di primavera con cui il Corvatsch saluta l'...
CONTINUA
Il comprensorio a cavallo tra Lombardia e Trentino si conferma meta ideale per g...
CONTINUA