MTV Snowball Cervinia, il 30 aprile concertone di fine stagione

04 Marzo 2022

© Fotografia - Cervino Spa


Anche Cervinia avrà un grande concerto di fine stagione. Sarà il 30 aprile e l'evento si chiamerà “MTV Snowball Cervinia”.

Immaginate l'ultima sciata su neve ancora ottima per poi concludere la giornata in una grande festa a ritmo di musica elettronica, direttamente in pista ai 2555 metri di quota di Plain Maison, con il Cervino che domina lo scenario. 

L'evento sarà oraganizzato con MTV, celebre brand di intrattenimento di Paramount, e Radio 105 e sarà condotto dagli speaker Fabiola e Dario Spada, noti per il programma “105 Music & Cars”. La line up sarà resa nota solo a fine marzo, si sa però che a fare da apripista ci sarà un artista emergente del panorama italiano selezionata tramite MTV New Generation.

Oltre a un grande appuntamento che arricchirà il programma primaverile di Cervinia, il concerto celebrerà l'ottimo andamento della stagione invernale sulle piste di Cervinia che è stata in linea con le annate pre Covid.

La stagione sciistica di Cervinia era iniziata già lo scorso 16 ottobre grazie alle quote elevate del comprensorio (fino addirittura ai 1880 metri del Piccolo Cervino sul versante svizzero del comprensorio). Sabato 30 aprile MTV Snowball Cervinia chiuderà l'inverno ma si scierà anche domenica 1 maggio. Gli impianti riapriranno poi il 25 giugno per le attività outdoor e per lo sci estivo sul ghiacciaio al Plateau Rosà.

 

snowball cervinia

di Redazione DoveSciare.it
04 Marzo 2022

Località di cui si parla nell’articolo:

Breuil CerviniaMatterhorn Ski Paradise
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Avete mai pensato a una settimana bianca in agriturismo? E' di certo la scelta g...
CONTINUA
La SkiArea Madonna di Campiglio si presenta con un’identità rinnovata, pronta...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Il 29 novembre e il 7 dicembre 2024, Obereggen e Carezza (BZ) avviano gli impian...
CONTINUA
Mezzo secolo fa nasceva uno dei più grandi caroselli sciistici al mondo, volano...
CONTINUA