Michi Matt scierà con Blizzard-Tecnica nella prossima Coppa del mondo

26 Settembre 2023


La scuderia Blizzard-Tecnica si arricchisce di un nuovo componente per la prossima stagione agonistica. Lo slalomista austriaco Michael Matt gareggerà con sci e gli scarponi arancioni nella prossima Coppa del mondo e l'esordio sarà in casa il 18 novembre a Gurgl, in Austria. Matt ha firmato un contratto biennale e sarà uno degli alfieri del rinnovato Blizzard – Tecnica Racing Team che intende tornare con una forte presenza nel circuito maggiore.

“Sono estremamente felice di dare il benvenuto a Michi Matt nel nostro team; anzi il bentornato, visto che proprio con Blizzard da giovanissimo ha cominciato la sua avventura sugli sci - ha commentato Jörg Ruedl, Racing Business Manager di Tecnica Group - Insieme puntiamo a raggiungere grandi traguardi, a cominciare già dall’esordio in Coppa del Mondo. Michi ha già avuto diverse occasioni per testare i materiali e sta continuando la preparazione in sudamerica: l’obiettivo è arrivare a novembre forte di un feeling perfetto già acquisito con sci e scarponi".

Classe '93, Michi Matt è nel pieno della maturazione tecnica e in carriera ha ottenuto 7 podi e una vittoria in Coppa del mondo (Kranjska Gora 1997), e 5 medaglie tra Mondiali e Olimpiadi.

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
26 Settembre 2023

Per le tue prossime sciate...
Info PR
Torna anche quest'anno la maxi festa di primavera con cui il Corvatsch saluta l'...
CONTINUA
Il comprensorio a cavallo tra Lombardia e Trentino si conferma meta ideale per g...
CONTINUA