SESTRIERE - Sopralluogo in vista dei prossimi appuntamenti di Coppa del Mondo
25 Giugno 2024
Il 25 giugno i delegati FIS si sono recati a Sestriere per un sopralluogo sulla pista Kandahhar G.A. Agnelli in vista della prossima Coppa del mondo.
L'appuntamento con il massimo circuito sulle piste della Vialattea è fissato per sabato 22 e domenica 23 febbraio 2025 con un gigante ed uno slalom femminili. A Sestriere si sono recati i responsabili FIS, FISI e di Infront che detiene i diritti di marketing e TV, che hanno incontrato il direttivo del Comitato Organizzatore presieduto da Gualtiero Brasso.
Sono stati definiti tutti i dettagli organizzativi relativi alla pista Kandahhar G.A. Agnelli, al parterre di arrivo, alle strutture a supporto della manifestazione.
"È per noi una grande soddisfazione poter ospitare nuovamente un evento così prestigioso – ha spiegato Gualtiero Brasso – ringraziamo la FIS e la FISI per questo alto riconoscimento e per la fiducia che ripongono nel nostro lavoro. Siamo pronti per rimettere in moto la macchina organizzativa e contiamo soprattutto, come sempre, sul coinvolgimento di tutte le Istituzioni locali e del Territorio. Siamo sicuri che il loro supporto non mancherà, in quanto solo grazie alla collaborazione di tutti sarà possibile organizzare un evento di successo e portare la migliore immagine del Piemonte e delle sue montagne in tutto il mondo".
TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM
di Redazione DoveSciare.it
25 Giugno 2024