Club Med rende facile e divertente la tua vacanza in famiglia


La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili momenti insieme, all'aria aperta e a contatto con la natura, in scenari da favola. Tuttavia, può rivelarsi impegnativo per i genitori insegnare ai propri bimbi i primi passi sulla neve, caricare e scaricare sci e attrezzatura sull'auto per spostarsi dall'hotel alle piste. Club Med semplifica tutto per una vacanza senza pensieri. E i bambini finoa 4 anni non compiuti soggiornano gratis. 

Tutti i resort sono sulle piste. Basta scendere le scale e si arriva nella ski room dove tutta l’attrezzatura è pronta nei locker, e c’è anche la possibilità di noleggiare in loco la migliore attrezzatura Rossignol. Ci si veste e via, si apre la porta e si è in pista. 

Tuttavia, la preparazione dei bimbi richiedere tempo e fatica. Ma ci pensano i team Club Med del Mini Club Med +, preparati nell’accudimento dei bambini, ad aiutare i bambini a indossare scarponi e sci. Anche gli adolescenti, in Kids Club dedicati, vivranno la più bella esperienza sci. 

E una volta sulla neve? I maestri delle scuole di sci internazionali insegneranno sia i primi passi sulla neve che le evoluzioni successive. Le lezioni di gruppo di sci (da 4 anni) e snowboard (da 8 anni) sono incluse nel pacchetto Premium All Inclusive. 

Gli skipass sono inclusi e sono previste fino a 25 ore di lezioni settimanali incluse divise tra mattina e pomeriggio e intervallate dal pranzo in Resort, ideale sia per rifocillarsi che per prendere fiato, riposarsi e rivedere i genitori, magari per raccontare loro i progressi fatti la mattina. Inoltre i piccoli si troveranno in un gruppo omogeneo per capacità ed età e in compagnia di altri bambini con cui giocare e fare amicizia, seguiti da un maestro di sci. E mentre i bambini imparano con i loro coetanei, i genitori possono sciare in libertà (con o senza maestro secondo il loro livello) oppure rilassarsi negli spazi comuni del Resort e nelle spa in collaborazione con i migliori brand beauty. 

Per chi non scia, ciaspole, trekking sulla neve, fitness in palestra e tante avventure sulla neve per godersi la natura. 

 

E quando cala il sole? Merenda e après-ski sempre inclusi, drink, musica dal vivo, giochi e laboratori creativi per tutte le età. Oppure un bagno in piscina per divertirsi in famiglia… Grazie al programma Amazing Family sono previsti momenti di condivisone genitori-figli, durante i Family "Big Snack” pancake, laboratori di pasticceria e merende golose. 

Club Med pensa anche ai pasti dei più piccoli. Nel ristorante principale si trova un'area dedicata dove poter preparare i propri pasti omogeneizzati o scegliere tra una selezione di alimenti per bambini. E per i più grandi invece, grazie al menù internazionale i bambini trovano tutti i loro piatti preferiti e i genitori possono sperimentare un’ottima cucina locale, come fondue e tartiflette, e un’ampia scelta di gustosi piatti internazionali preparati con cura e attenzione. Ci sono minimo due ristoranti in ogni Resort

Club Med offre inoltre la Garanzia Neve: questo significa che, se nei 5 giorni precedenti la partenza o durante il soggiorno il 50% degli impianti è chiuso si può puoi richiedere di essere ospitati in uno degli altri Resort sulle Alpi senza alcun costo (ad eccezione delle spese di trasporto).

Serre Chevalier: appena rinnovato, offre Kids Club a partire dai 4 mesi di età. Si trova nelle Alpi francesi del Sud a 120 km da Torino e 250km da Milano. Offre un impianto facile per principianti assoluti subito fuori dal Resort mentre la telecabina Pontillas che ha la stazione di valle molto vicina e raggiungibile con gli sci ai piedi, porta a 2200 m in zona Meà dove i principianti troveranno altri percorsi facili, con ottima neve ed esposti al sole. Ovviamente anche i genitori potranno partire da lì per i loro itinerari sugli sci, scegliendo il livello di difficoltà che preferiscono. Le piste in questa destinazione arrivano fino ai 2800m.

Il 19 Novembre inizia il Black Friday con riduzione fino a -20%. Ottimo momento per prenotare le tue vacanze questo inverno (settimana bianca, carnevale, Pasqua e Ponti di Aprile).

Vai al sito