Non solo testimonial, Marco Odermatt investe in X-Bionic

04 Novembre 2024


Il fioriclasse dello sci Marco Odermatt da qualche giorno non è più solo un testimonial di X-Bionic ma anche un investitore. X-Bionic, come spiega una nota dell'azienda "da oltre 25 anni studia, sviluppa e produce capi d’abbigliamento per chi vuole vivere lo sport al massimo delle proprie prestazioni e lo fa grazie a tecnologie innovative frutto di anni di studi tessili sulla termoregolazione del corpo dell’atleta". I suoi capi intimi funzionali e termoregolanti sono diventati un oggetto di culto tra gli sciatori e anche il vincitore delle ultime tre Coppe del mondo di sci non fa eccezione.

 "Questi capi mi accompagnano fin dalle mie prime sciate e posso dire che sono parte integrante delle mie vittorie – ha spiegato Marco Odematt – con l’ abbigliamento intimo e le calze e mi accompagnano da sempre sia negli allenamenti che nelle competizioni, d'estate e d'inverno. Per me è fondamentale sentirmi a mio agio e X-Bionic mi ha sempre seguito in ogni passo della mia carriera". 

A questo si aggiunge l'origine comune, svizzera, e il gioco è fatto: Odermatt non solo porta in pista il brand ma ne condivide la vision e investe denaro nel progetto. 

"Siamo entusiasti di portare la stretta collaborazione con Marco a un livello superiore e di accoglierlo come investitore: con lui condividiamo l’incessante ricerca dell’eccellenza, dentro e fuori le piste – ha sottolineato Maximilian Lenk, Ceo di X-Bionic – e la passione di Marco per spingersi oltre i confini si allinea perfettamente alle nostre ambizioni. Insieme, lavoreremo per lo sviluppo di soluzioni sempre più performanti e rivoluzionarie sia per l’estate che per l’inverno. Abbiamo grandi progetti per il nostro cammino comune". 

 

di Redazione DoveSciare.it
04 Novembre 2024

Per le tue prossime sciate...
Info PR
Prenota entro il 2 dicembre con skipass, lezioni di sci e Garanzia Neve sempre i...
CONTINUA
Avete mai pensato a una settimana bianca in agriturismo? E' di certo la scelta g...
CONTINUA
La SkiArea Madonna di Campiglio si presenta con un’identità rinnovata, pronta...
CONTINUA
Il 29 novembre e il 7 dicembre 2024, Obereggen e Carezza (BZ) avviano gli impian...
CONTINUA
Mezzo secolo fa nasceva uno dei più grandi caroselli sciistici al mondo, volano...
CONTINUA