METEO/ Lunedì e martedì peggiora, quota neve alta, a 1600 metri
06 Dicembre 2009
Non si mette bene il tempo in vista del proseguio del ponte dell'Immacolata. Per lunedì e martedì è previsto infatti un peggioramento delle condizioni meteo, con quota neve molto alta, attorno ai 1600/1700 metri
.
LUNEDI 7: nuova veloce debole perturbazione con piogge al nord, anche abbondanti su alta Lombardia, neve sui 1700m, qualche pioggia su alta Toscana, localmente Marche nord, moderato maltempo nel pomeriggio su Orobie-Lombardia, neve a 1600m, peggiora forte la sera sul FriuliVG e confini valdostani, neve a 1500m. Nella notte successiva foschie e nebbie su ovest Valpadana, più sole altrove al centrosud.
MARTEDI 8: venti da ovest, la debole perturbazione transita sull'Italia, foschie al mattino tra Piemonte e Lombardia, ancora rovesci su Venezie specie FriuliVG, neve a 1400m in calo a 1000m, piogge su Liguria, nord Appennino, Romagna, poi Umbria, Marche e infine Lazio e Campania, neve a 14000m su nord Appennino. Buono al nordovest, sud e Isole. La sera peggiora su Romagna, adriatiche, centrali, Campania , neve a 900m su Appennini, e la notte su adriatiche e al sud con moderato maltempo e venti da nord su ascolano, Abruzzo, Molise, neve a 8-900m.
di Andrea Greco
06 Dicembre 2009
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Cosa fare con i bambini in Paganella? Ti diamo qualche idea… SCI & SN...
CONTINUA
Lo sci e le avventure di Obereggen e Carezza in formato bambino nella stagione s...
CONTINUA
Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Se sogni di trascorrere una vacanza sulla neve immerso in paesaggi incontaminati...
CONTINUA
Se ami sciare e desideri una soluzione innovativa, flessibile e conveniente per ...
CONTINUA