TV - Questa sera tornano Skionlinetv e Skimagazine con Floriano Omoboni

09 Novembre 2015

MILANO. Si avvicina l'inverno e torna il turismo invernale in TV. Si ricomincia questa sera a partire dalle 20.30 con Skionlinetv e Skimagazine per la 17a edizione. I programmi, condotti da Floriano Omoboni, saranni infatti in onda su NUVOLARI il lunedi alle 21, su ITALIA 53 lo stesso giorno dalle 20,30 e sempre di lunedì su ODEON (h.22) e SERENISSIMA (H 24:30) oltre che su  SPORT 1 il martedì alle 23. I programmi saranno poi visibili anche sulle poi su 2 canali della pay tv, SKY: Reteconomy (canale premium 512) il lunedi alle 20,30 e Citta’Italia Sport (canale 820 Sky e 57 Tivusat) il martedì h.20,30.  Le trasmissioni sono in onda anche su 100 Tv locali di tutta Italia.

Ma torniamo al programma di oggi che prevede i seguenti argomenti

  • Presentazione della stagione invernale 2016 con l'ass.allo sport Tiziano Mellarini, -La 3tre di Campiglio si presenta all'Expo di Milano con il pres.Conci,Marco Mase' dell'Apt Madonna di Campiglio,l'ass. Dalla Piccola e l'ing. Collini delle Funivie di Campiglio, -La conferenza dell'Anef Trentino all'Expo di Milano con il pres.Bosco,
  • Bruno Felicetti presidente del comitato mondiale Fiemme 2013 presenta la decima edizione del Tour de Ski e le finali della coppa del mondo di Combinata Nordica.
  • Il mito dello sci Alberto Tomba e la vincitrice della gara di apertura della Coppa del Mondo di Sci alpino,Federica Brignone.
  • Skirama Dolomiti Adamello Brenta dal Passo del Tonale.

Da mercoledì 13 Gennaio 2016 poi sarà in onda la 5 edizione del talk show S4\Sportoutdoor, trasmissione di un' ora in onda in diretta dagli studi di Milano, con ospiti del mondo del turismo e degli sport invernali.

IL CONDUTTORE - CHI E' FLORIANO OMOBONI

Floriano Omoboni nasce a La Spezia 58 anni fa, vive e lavora da tanti anni a Milano, per lavoro e per piacere si divide tra la montagna e il mare, producendo ben 7 format televisivi estivi ed invernali, che parlano di turismo e sport all’aria aperta, racchiusi sotto la livrea sportoutdoor.tv

Floriano fin da giovanissimo, coltiva un'intensa passione per lo sport, che trova il suo massimo campo di espressione nella motonautica, disciplina nell'ambito della quale, durante gli anni 80’ e 90’, ottiene ottimi risultati nel mondo dell'Offshore Classe 1 e nel 2012, dopo 25 anni, festeggia le nozze d’argento vincendo il titolo europeo e bronzo mondiale nella categoria endurance.
Studia all’Isef di Perugia, si diploma a Firenze e insegna Educazione Fisica nelle scuole superiori di Milano ma tutto ciò che concerne lo sport, la Tv, il giornalismo sportivo e il benessere sportivo, interessa a questo versatile personaggio che attiva, tra il 1982 e il 2000, fruttuose e durature collaborazioni con importanti aziende di abbigliamento sportivo, tra le quali Arena, Meeting, Silvy Tricot, Restelli Guanti, Helly Hansen e nel 1986 lancia la linea DIMENSIONE DANZA.

Dopo una serie di collaborazioni televisive, in qualità di conduttore di trasmissioni sportive, prima in Odeon Tv e poi in Tele +, nel 1995 la svolta, con la fondazione della GTO2000, società specializzata nella produzione di programmi televisivi sportivi. Nel 2014 nasce sportoutdoor.tv che racchiude tutte le produzioni televisive,una multipiattaforma Tv\web che permette di far vedere queste 7 trasmissioni sportive, in onda su diverse Tv nazionali, digitali e satellitari e tante Tv locali di tutta Italia. Sono ben 17 anni che produce le trasmissioni televisive invernali.
 

di Andrea Greco
09 Novembre 2015

Per le tue prossime sciate...
Info PR
Chi ama la montagna e gli sport invernali conosce bene quanto possa essere impeg...
CONTINUA
Cosa fare con i bambini in Paganella? Ti diamo qualche idea… SCI & SN...
CONTINUA
Lo sci e le avventure di Obereggen e Carezza in formato bambino nella stagione s...
CONTINUA
Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Se sogni di trascorrere una vacanza sulla neve immerso in paesaggi incontaminati...
CONTINUA