PASSO DELLO STELVIO - Dal 28 maggio si torna a sciare
23 Maggio 2016
PASSO DELLO STELVIO. Si torna in pista al Passo dello Stelvio. Sabato 28 maggio infatti al passo che collega la Valtellina con l'Alto Adige riapre la funivia che porta al ghiacciaio e tutti gli impianti a monte. Oltre 12 chilometri di piste che a inizio estate si presentano più bianche che mai, permettono a tutti gli appassionati di sciare a 3000 metri sul livello del mare, circondati da un ambiente di alta montagna dove i ghiacciai regnano sovrani e le cime del gruppo Ortles-Cevedale sembrano toccare il cielo sfiorando i 4000 metri di altezza.
Grazie alla Scuola di Sci e Hotel Pirovano, il primo appuntamento della stagione è per il ponte festivo del 2 giugno: un lungo fine settimana promozionale dedicato al Freeriding ed allo Sci Accompagnato in pista in compagnia dei maestri di Pirovano.
L'estate allo Stelvio continua con una ricca proposta di offerte soggiorno adatte a tutti coloro che vogliono migliorare la propria tecnica sugli sci o perchè no, provare per la prima volta. Tante offerte “Junior” sono inoltre disponibili per far divertire i più piccoli per una o più settimane assieme allo staff Pirovano; mentre, per chi ha poco tempo e non vuole perdere l'occasione di poter sciare anche in estate, la speciale offerta “Week-End” è l'ideale per due giorni in alta montagna “sci ai piedi”. Pirovano Stelvio è una Scuola di Sci che vanta decenni di esperienza nell'insegnamento professionale della disciplina dello Sci Alpino, così come un Hotel a 2760 metri di altezza dotato di tutti i comfort: dalla zona benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, alla grande piscina riscaldata, all'ottima cucina regionale e nazionale,vero e proprio fiore all'occhiello dell'accoglienza “made in Stelvio”. Oltre a questo, numerosi servizi come Wi-Fi, televisione in tutte le camere, Junior e Mini Club e molto altro ancora vi aspettano per una vacanza all'insegna del benessere e dello stile di vita alpino!
Per maggiori informazioni e per un preventivo vacanza personalizzato:
Telefono (+39) 0342 210040
Email [email protected]
Website www.pirovano.it
Facebook www.facebook.com/pirovanostelvio
di Andrea Greco
23 Maggio 2016