MADONNA DI CAMPIGLIO - DUE GIORNI DI GARE, MUSICA E TANTO DIVERTIMENTO L'8 E IL 9 APRILE

27 Marzo 2017


I giorni 8 e 9 aprile 2017 a Madonna di Campiglio ci sarà la festa di fine inverno giunta alla sua decima edizione. Due giorni di gare, musica e tanto divertimento. Sabato 8 aprile 2017 andrà in scena il BANKED SLALOM: una gara che si svolge sul tracciato Banked Slalom realizzato all'interno dello snowpark Ursus in cima al Grostè. Oltre ad andare velocissimi per arrivare primi, Super Grostè Banked Slalom è una vera e propria cuccagna dove ad ogni curva si trova qualcosa da poter prendere al volo... Se si cerca di prendere i premi della "cuccagna" si perde tempo.. bisogna scegliere ... Le premiazioni della gara si svolgono Sabato 8 Aprile alle 14.30 presso il rifugio Graffer al Grostè: saranno premiati il migliore assoluto maschile e la migliore assoluta femminile ed i primi 3 classificati per ogni categoria.

Durante il BANKED SLALOM avrà luogo il Burton Mountain Festival presso il rifugio Graffer al Grosté: test tavole, splash competition, dj set e aprés ski. Il Supergrosté Party presso il salone Hofer a Madonna di Campiglio con Andrea & Michele di Radio Deejay per completare la giornata a tutta musica. Domenica 9 aprile Super Slalom Gigante: saranno gli sciatori a sfidarsi su un tracciato di slalom gigante sulla pista blu denominata "Graffer" (n.60) in località Grostè. Il tracciato di gara è lungo oltre 3 chilometri per un dislivello di 450 metri. Chiunque può partecipare e divertirsi. Le premiazioni della gara si svolgono Domenica 9 Aprile un'ora dopo la fine della gara presso il Village alla stazione intermedia della cabinovia Grostè/Rifugio Boch: saranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria, il primo assoluto maschile e la prima assoluta femminile. A seguire ricchi premi ad estrazione per tutti i partecipanti alla gara. Presso la stazione intermedia della cabinovia Grosté verrà allestito il Supergrosté Village, situato al traguardo della gara di sci. A seguire le premiazioni di gara per il primo e la prima atleta assoluti e per i primi tre atleti di ogni categoria. Animano l'evento durante l'estrazione dei premi Andrea e Michele di Radio Deejay con giochi e quiz presso la stazione intermedia della cabinovia Grosté (Rif. Boch).

Maggiori info sul programma e iscrizioni www.supergroste.it

Tel 0465 447744

email [email protected]

Programma:

SABATO 8 APRILE

  • 8:30 » 9.30 Ritiro pettorali/skipass per gara Banked Slalom. Rifugio "Stoppani" arrivo cabinovia Grostè
  • 8.45 » 9.15 Ricognizione tracciato Banked Slalom. Ursus Snowpark - Grostè
  • 9.30 Partenza primo concorrente Banked Slalom
  • 14.30 Premiazioni Banked Slalom. Rif. Graffer al Grostè
  • 18.00 » 20.00 Ritiro pettorali/skipass per gara Slalom Gigante. Biglietteria centrale "5 laghi"
  • dalle 22.00 in poi SuperGrosté Party presso Salone Hofer

DOMENICA 9 APRILE

  • 6.00 » 7.30 Ritiro pettorali/skipass per gara Slalom Gigante. "Jumper" loc. Fortini, partenza cabinovia Grostè
  • 6.30 apertura cabinovia Grosté
  • 7.00 » 8.15 Ricognizione tracciato Slalom Gigante. Pista "Graffer" n. 60
  • 8.30 Partenza primo concorrente Slalom Gigante. Pista "Graffer" n. 60
  • 9.00 » 16.00 Partner Village. Rifugio "Boch", intermedia cabinovia Grostè Un'ora dopo la fine della gara di sci premiazioni gare ed estrazione premi per tutti partecipanti Snowboard e Sci. Rifugio "Boch", intermedia cabinovia Grostè

di Andrea Greco
27 Marzo 2017

Lezioni private di sci per adulti per tutti i livelli
Scuola Sci Nazionale - Madonna/Campiglio
Categoria: Privata
Livello: Avanzato - Principiante - Intermedio - Principiante assoluto
Raccomandato da 120 persone
Vai all'offerta e prenota
Località di cui si parla nell’articolo:
Madonna di Campiglio
TN | Trentino
Skipass a Madonna di Campiglio
Risparmia tempo acquistando online il tuo skipass.
Scopri le offerte e trova quali sono gli skipass più scontati.
Scopri e acquista
Noleggio sci Noleggio del Brenta
Via Cima Tosa 89, 38086 Pinzolo Trentino, Italy
Scopri di più

Esperienze a Madonna di Campiglio

Après-ski Super G Madonna di Campiglio con Aperol Spritz
Disponibile da 15/03/2025
Prezzo: €15
Scopri di più
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Dal 15 marzo 2025 alla fine della stagione sciistica la porta delle Dolomiti (BZ...
CONTINUA
Com’è il suono dell’inverno? Molto tranquillo! Solo se presterai molta atte...
CONTINUA
Torna anche quest'anno la maxi festa di primavera con cui il Corvatsch saluta l'...
CONTINUA
Approfitta delle prime giornate miti di marzo per una giornata sulla neve. Non i...
CONTINUA