VALLI BERGAMASCHE - UNICO STAGIONALE PER 5 COMPRENSORI

02 Settembre 2017


Cinque comprensori diversi, con un unico skipass. Torna’ l’iniziativa proposta da Serio Snow-Promoserio nella Bergamasca, che con un solo stagionale permetterà di sciare a Colere, in valle di Scalve, Lizzola di Valbondione, Monte Pora, Presolana e Spiazzi di Gromo in valle Seriana.

Comprensori diversi e ciascuno con le sue caratteristiche, che cercano di fare squadra. Insieme possono contare su  54 piste adatte a ogni età e a ogni sciatore, per complessivamente oltre 100 chilometri di distese innevate, con tapis roulant e campi scuola e naturalmente adeguate scuole-sci.

L’offerta è disponibile già da ora e sono previsti tre diversi tipi di stagionali (sempre validi per tutte e cinque le stazioni sciistiche orobiche): per gli adulti il costo è di 499 euro; il ticket  junior, per ragazzi nati fra il 1° gennaio 2001 e il 31 dicembre 2008, costa invece 389 euro; il  baby, per i nati dal 1° gennaio 2009 e fino al 31 dicembre 2013, costa 289 euro.

Per pubblicizzare le cinque stazioni e i nuovi abbonamenti stagionali, Promoserio sarà presente anche alla fiera «Alta Quota» di Bergamo, con uno stand di 100 metri quadrati dedicati a valorizzare le Valli Seriana e di Scalve.

Lo skipass unico per le cinque località è alla terza edizione e finora ha fatto registrare un certo successo, soprattutto per quanto riguarda l’offerta ai più piccoli (per il baby si parla del 44% delle vendite totali). Per info:  www.valseriana.eu.

di Francesco Lovati
02 Settembre 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

ColereSpiazzi di GromoLizzolaMonte PoraPresolana
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Avete mai pensato a una settimana bianca in agriturismo? E' di certo la scelta g...
CONTINUA
La SkiArea Madonna di Campiglio si presenta con un’identità rinnovata, pronta...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Il 29 novembre e il 7 dicembre 2024, Obereggen e Carezza (BZ) avviano gli impian...
CONTINUA
Mezzo secolo fa nasceva uno dei più grandi caroselli sciistici al mondo, volano...
CONTINUA