LIVIGNO - Domani apre il Carosello 3000 con skipass gratis
17 Novembre 2017
Appuntamento per domani, sabato 18 novembre a Carosello 3000 di Livigno per le prime sciate della stagione.
800 metri di dislivello già percorribile e 0 euro per lo skipass sono i numeri delle prime due giornate di sci che arrivano con due settimane di anticipo rispetto al previsto.
Saranno disponibili per gli sciatori le cabinovie Livigno Centro – Tagliede - Costaccia e la seggiovia Valandrea Vetta con le piste Bellavista, Cunabella, Buglin e Le Zete.
Nel frattempo impianti di innevamento e battisti sono al lavoro per aumentare nei prossimi giorni il numero di piste sciabili.
Continuano anche i lavori alla grande novità per la prossima stagione, la cabinovia doppia San Rocco: nei prossimi giorni sono previsti i collaudi e l'impianto sarà disponibile quanto prima.
“Non abbiamo resistito - ha spiegato Giovanni Cusini, amministratore delegato di Carosello 3000 - Dopo i 50 cm di neve caduti in quota la scorsa settimana, ci sono arrivati tantissimi messaggi di sciatori entusiasti che ci chiedevano l’apertura anticipata. Negli ultimi giorni, le temperature ottimali per l’innevamento hanno reso possibile questo bel regalo agli ospiti di Livigno. Complimenti ai miei ragazzi che hanno dato il massimo per l’apertura di impianti e piste”.