ROCCARASO - Stagione sciistica al via il 2 dicembre in Aremogna
28 Novembre 2017
© Fotografia - Facebook Roccaraso.net
Anche a Roccaraso la stagione sciistica inizia in anticipo, come già capitato in alcuni comprensori alpini e sull’Appennino Tosco Emiliano.
Nel comprensorio dell’Alto Sangro le prime piste apriranno sabato 2 dicembre in zona Aremogna. Merito del moderno impianto per l’innevamento programmato che permetterà di sciare sulle piste del “Pallottieri”.
Intanto a Roccaraso si continua a lavorare sui tracciati e altri potrebbero aprire anche perché è attesa una perturbazione nelle prossime ore.
“Partiamo in anticipo rispetto a tutti e lo facciamo grazie alla capacità dei nostri operatori e agli investimenti fatti per potenziare l’innevamento programmato – ha spiegato il presidente del Consorzio Skipass Alto Sangro, Bonaventura Margadonna – nei prossimi giorni contiamo di dare altre notizie positive agli amanti dello sci che frequentano il nostro comprensorio sia sul numero delle piste a disposizione, sia sulle stazioni di Pizzalto e Monte Pratello dove siamo in azione con l’innevamento programmato”.
Lo skipass vista l’apertura parziale sarà venduto a prezzo scontato