Club Med, l’unica vacanza Premium All Inclusive sulla neve


Con Club Med vivi solo il meglio della montagna, nei 13 Resort sulle Alpi francesi, italiane e svizzere per una settimana o per un weekend lungo nelle più belle destinazioni per un totale di 3.340 ettari di piste da sci ben, delineate e sicure, 196 piste verdi, 635 piste blu, 520 piste rosse, 244 piste nere e 480 impianti di risalita.

Una vacanza davvero senza stress, con tanto di Garanzia Neve per prenotare in anticipo con serenità, per chi ama lo sci e gli sport invernali, l’aria fresca e pulita della montagna, il cibo delizioso e locale.  Garanzia Neve significa che, se nei 5 giorni precedenti la partenza o durante il soggiorno il 50% degli impianti è chiuso si può puoi richiedere di essere ospitati in uno degli altri Resort sulle Alpi senza alcun costo (ad eccezione delle spese di trasporto).

All’arrivo lo ski pass (Incluso nel pacchetto!)  è pronto, così si può scendere in pista subito. E che piste! Le più belle delle Alpi francesi, italiane e svizzere con accesso diretto dai Resort che si trovano proprio dove ci sono gli impianti. E se si desidera noleggiare l’attrezzatura da sci, dei migliori marchi come Rossignol, sarà già pronta all’arrivo nell’armadietto riservato. 

Le lezioni di sci, con maestri certificati delle scuole nazionali di sci, sono incluse dai 4 anni, quelle di snowboard dagli 8; suddivise in piccoli gruppi in base al livello, per tutte le età. 25 ore di lezioni alla settimana a persona per imparare a sciare o migliorare la propria tecnica. 

Uscire e dalla ski-room con gli sci ai piedi e tornare in Resort per l’après-ski con musica dal vivo, cioccolata calda e spuntini per poi concedersi un massaggio o un tuffo nelle piscine al coperto, per rilassare i muscoli dopo lo sci. Tutto il giorno snack, bevande analcoliche e alcoliche sono inclusi e la sera intrattenimento e spettacoli per tutte le età. 

 

La migliore vacanza sulla neve in famiglia e i bambini soggiornano gratis fino a 4 anni 

Andare a sciare con i bambini può essere davvero impegnativo ma con Club Med la parola chiave è semplicità. Basta portare i bimbi ai Kids Club, inclusi dai 4 ai 17 anni, i team di esperti di Club Med li aiuteranno a indossare gli sci e a prepararsi per le lezioni. 

Così anche mamma e papà sono liberi di godersi le piste in libertà, di frequentare un corso di sci o di andare alla scoperta della montagna con sci di fondo, ciaspolate e tante altre attività sulla neve. 

E per i più piccoli ci sono il Baby Club, dai 4 mesi ai 2 anni, e il Petit Club dai 2 a 3 anni, entrambi con supplemento. I bambini posso sciare dai 3 anni.

Viaggiare leggeri senza portare nulla da casa! Il Baby Corner, nel ristorante principale del Resort, offre ai genitori uno spazio dedicato dove poter preparare i i pasti o scegliere tra una selezione di alimenti equilibrati e piatti studiati dai nostri chef per soddisfare il palato dei più piccoli. A disposizione in Resort c’è tutto quello che serve come i passeggini, e direttamente in camera, su richiesta e senza costi aggiuntivi: lettino con le sponde, fasciatoio, vaschetta e scalda biberon.

Oltre lo sci.  I Resort offrono anche corsi di yoga, fitness, ciaspolate, slitte trainate da cani*, parapendio* o sci di fondo e scoperta culturale della destinazione tra strade lastricate e incantevoli villaggi di montagna, mercatini di Natale, negozi di artigianato oltre a un’esperienza spa di alto livello con i trattamenti* dei migliori brand come Cinq Mondes, Sothys, Payot. E ancora, esperienze gourmet e cucina locale: ogni Resort ha almeno due ristoranti, uno a buffet e uno con servizio al tavolo, entrambi sono inclusi. 

Tra i Resort aperti questo inverno:  Tignes, Val d’Isère, Serre-Chevalier, Grand Massif Samoens Morillon sulle Alpi francesi, Pragelato Sestriere in Italia e Saint Moritz in svizzera. Scoprili tutti. 


 

Vai al sito