Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"


La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve sulle cime, le valli sono già in piena fioritura. Gli ospiti del “Gallo Rosso” possono provare direttamente entrambe le situazioni: ai masi di montagna più alti possono sciare o fare escursioni con le racchette da neve fino ad aprile, mentre possono passeggiare o fare gite in bicicletta attraverso la fioritura degli alberi di mele nelle aziende frutticole in pianura. Inoltre, i contadini sono lieti di coccolare gli ospiti con prelibatezze stagionali che vanno dall'insalata al dente di leone alla zuppa di asparagi.

Maggiori informazioni

 

Il buongiorno si vede dal mattino

Nei masi del Gallo Rosso la sveglia del mattino ha il suono del cinguettio degli uccelli. A tavola vi attende una ricca colazione contadina con uova del pollaio, torte fatte in casa, marmellate e miele, pancetta e crema di formaggio: prelibatezze da gustare in tutta tranquillità! Avete mai assaggiato i “Buchteln”, pasta lievitata sofficissima con un ripieno di marmellata, o le frittelle di mele? Venite a provarli!
Scopri il mondo culinario durante una vacanza al maso “Gallo Rosso”

 

Vinci una settimana di vacanza in un maso in Alto Adige

Rispondi alle quattro domande di seguito e parteciperai all'estrazione per vincere una settimana di vacanza in un maso in Alto Adige. In bocca al lupo e… speriamo di poterti dare presto il benvenuto in uno dei nostri 1.600 masi!

Partecipa al concorso

 

 

 

Vai al sito