Terme di Pre' - Dal 1800 le terme ai piedi del Monte Bianco
Le Terme di Pré Saint Didier sono famose sin dai tempi antichi per le proprietà rilassanti delle loro acque, in grado di regalare un completo benessere psicofisico. Conosciute già in epoca romana le Terme di Pré Saint Didier sono un gioiello che brilla nel cuore della Valle d’Aosta, uno spazio senza tempo che offre una nuova filosofia di centro termale come luogo di benessere, relax, rigenerazione e rinascita, rifacendosi alla sapienza e alla tradizione delle antiche terme romane.
Inaugurato nel 1838, oggi il centro termale offre un percorso con oltre quaranta pratiche tra cui vasche idromassaggio ad intensità differenziata, vasche relax con acqua termale, jacuzzi esterne, vasche con musica subacquea, cascate tonificanti, saune, bagni a vapore aromatizzati, area fanghi, sale relax panoramiche e tanto altro ancora.
Il relax è reso ancor più completo dalla incomparabile vista che si può godere sul massiccio del Monte Bianco dalle piscine termali. Alle Terme di Pré Saint Didier comodamente sdraiati, chiudete gli occhi e lasciatevi cullare da rigeneranti idromassaggi di tutti i tipi: cascate, per rilassare i muscoli delle spalle e della schiena, idromassaggi a pavimento, per tonificare i muscoli del dorso e dei glutei, ed idrogetti per stimolare la microcircolazione. Potrete avventurarvi in un percorso con oltre quaranta pratiche termali per una totale remise en forme, tra vasche sensoriali, vasche con musicoterapia, percorso Kneipp, docce Vicky e pediluvi.
Un corridoio cromatico sotterraneo collega l'edificio termale dell'Ottocento con l'edificio dell'Ancien Casinò, che oggi ospita servizi termali innovativi ed un'area dedicata ai fanghi.
Durante la giornata il Maestro di Benessere organizza degli eventi per ritrovare in modo corretto bellezza e forma fisica attraverso tecniche di rilassamento, trattamenti per il corpo e maschere di bellezza. L'area massaggio completa l'offerta delle Terme di Pré Saint Didier
Vai al sito