Maschera Smith 4D MAG

Maschera Smith 4D MAG


​Descrizione della casa

Vincitrice del premio ISPO 2019 nella Categoria Snowsports la nuova maschera 4D MAG™è dotata di lenti ChromaPop™ con tecnologia BirdsEye Vision™, un’incredibile innovazione nel mondo dell’eyewear con lenti intercambiabili di Smith. Smith continua a contribuire all’evoluzione degli sport da neve puntando sull’innovazione, e sviluppa la 4D MAG™ per portare il design e la costruzione delle lenti ad un nuovo livello, grazie alla tecnologia BirdsEye Vision™, una nuova forma brevettata di lente che si estende, curvando, sotto la linea del campo visivo. Novità assoluta sul mercato, questa rivoluzionaria tecnologia amplifica il campo visivo del 25% rispetto alla maschera I/O MAG™. Riducendo la distrazione visiva periferica, la 4D MAG ti offre una visuale più ampia sul mondo intorno a te, consentendoti di spingerti oltre quando sei in montagna, su tutti i tipi di pendii.

La 4D MAG è anche dotata della tecnologia aggiornata MAG di Smith, che integra i meccanismi di chiusura dual-lock negli outrigger della montatura per garantire un sistema di sostituzione delle lenti facile e rapido. Questo design evolutivo assicura che la lente resti sempre fermamente in posizione, mentre, in caso di variazione delle condizioni di luce, basta una semplice pressione su una delle due leve posizionate ai lati della montatura per sganciare la lente e sostituirla in un attimo. La 4D MAG è disponibile, in esclusiva, con lenti ChromaPop Snow di Smith, ora declinate in 12 varianti di colore e progettate per amplificare i dettagli e la percezione naturale dei colori, offrendo sempre il massimo in termini di visibilità e nitidezza, oltre ogni limite. Ogni maschera è dotata di due lenti ChromaPop Performance per le condizioni di elevata e scarsa luminosità.

Inoltre, la 4D MAG offre un’integrazione completa con il casco, poiché si adatta perfettamente alla curvatura dei caschi Smith, per un fitting ottimale, e si integra con il sistema di ventilazione AirEvac™, che consente la fuoriuscita dell’aria calda, fonte principale di appannamento della maschera, attraverso i fori di ventilazione del casco, massimizzando il passaggio dell’aria e garantendo una ventilazione superiore. Ulteriori caratteristiche comprendono: face foam a 3 strati DriWix che assicura il massimo comfort ed assorbe circa il 50% di umidità in più rispetto alle schiume standard; sistema di regolazione delle strap QuickFit con fibbia a clip, per un fitting personalizzato; e strap extra-large con parte posteriore in silicone, che mantiene la maschera sempre fermamente in posizione quando la si indossa con il casco. Strap declinate in 9 grafiche e custodia rigida.

ACQUISTA ORA: Smith 4D Mag Schneebrille 2020 Deep Forest/chromapop Everyday Green Mirror

I nostri partner