REUSCH guanti MARCEL HIRSCHER


​Descrizione della casa

In stretta collaborazione con il vincitore di sette coppe del mondo, Marcel Hirscher, Reusch presenta questo guanto da sci in pelle di capra di alta qualità con vestibilità aderente e sportiva, comfort eccellente, sensibilità tattile, presa e protezione affidabile.In stretta collaborazione con il vincitore di sette coppe del mondo, Marcel Hirscher, Reusch presenta questo guanto da sci in pelle di capra di alta qualità con vestibilità aderente e sportiva, comfort eccellente, sensibilità tattile, presa e protezione affidabile.

Il Giudizio del Tester


Luogo Test: Solda, 18/11/2018 

Condizioni meteo: tempo sereno, -10°

Reusch Marcel Hirscher's Signature è un guanto di sicuro impatto: il nero con un accenno di rosso e di giallo fanno subito pensare al mondo della gare, seppur il guanto di presenti poco ingombrante e con protezioni minimal.  La firma del sette volte vincitore della Coppa del mondo di sci Marcel Hirscher sul polso e sul velcro ben predispongono in vista di una giornata sugli sci anche se siamo davanti a un guanto non destinato a chi si allena tra i pali o alle gare.

Fit: la sensazione di un grande comfort è immediata non appena si infila il guanto. I morbidi materiali offrono una sensazione di calore e un soft touch decisamente superiore alla media. Il guanto calza a pennello e il velcro che chiude il polsino elastico è facilmente azionabile anche con entrambi i guanti calzati e scivola facilmente sotto le estremità della giacca migliorando l'isolamento complessivo degli arti superiori. 

Isolamento: le mani sono sempre al caldo anche con temperature che nel corso del test si sono spinte fino a - 15°. Grazie all'imbottitura in Primaloft Gold Eco abbinata a Meida Dry il guanto offre una coibenza ottimale anche con un ingombro decisamente ridotto e offrendo anche un'ottima traspirabilità. 

Impugnatura: La sensibilità delle mani con i guanti indossati è ottima e la presa del bastoncino sicura grazie agli inserti in silicone su mignolo e anulare, mentre le altre dita sono coperte da morbida pelle. Il giusto mix tra sicurezza della preda e comfort per un guanto da turismo. 

Protezioni: sono morbide, realizzate in Cermic lining paddling, quanto basta per proteggersi da piccoli urti garantendo comunque il comfort e la morbidezza generale del guanto richiesto da un uso turistico. 

Fit, termicità

nessuno

  • Fit:
  • Confort:
  • Termicità:
  • Sensibilità:
  • Protezioni:

Caratteristiche tecniche

Isolamento: PrimaLoft® Gold Eco, Meida® Dry Materiale palmo: pelle di capra DD, Nash con stampa in silicone Materiale esterno: pelle di capra DD, PowerFlex Fodera: MicroActive Polsino e chiusura: taglio aderente, chiusura velcro Caratteristiche: Marcel Hirscher guanto Signature, protezione anti impatto su dita e nocche con rivestimento in ceramica, palmo rinforzato, lacciolo PULL&PENETRAID™ per una più facile calzata del guanto, cordino anti tempesta confortevole Taglie: 6,5 – 11