Salomon S/RACE Rush


​Descrizione della casa

Come per la gamma per sci su pista, la Tecnologia Edge Amplifier è l’elemento chiave degli equipaggiamenti da gara Salomon per sci alpino. Collaudata in bassa stagione e fino alla stagione Autunno/Inverno 2017-2018, la nuova tecnologia consente allo sci di cambiare traiettoria senza sforzo mantenendo la tenuta laterale su qualsiasi terreno, dalle piste ghiacciate alla neve perfettamente battuta. Un nuovo sci versatile, dedicato al gruppo Sons of a Blast di Salomon è lo sci S/RACE Rush, una garanzia per performance di alto livello. Edge Amplifier ridisegna sci e sistema di interfaccia per trasmettere potenza direttamente alle lamine per un grip istantaneo e una virata più performante. Il nucleo da gara in legno, soletta da gara, due strati in titanio e la struttura full sandwich con sidewall contribuiscono a rendere lo sci stabile e potente anche alle massime velocità.
Lo sci S/RACE Rush ha una linea moderna e presenta una punta compatta che assicura maggiore precisione e un ingresso in curva efficiente, aumentando l’agilità nei cambi di direzione.

Il Giudizio del Tester

Aldo Ghislandi

Grande novità per la stagione sciistica 2018 2019, il Salomon S/Race Rusch è uno sci che risulta facile e con un buon ingresso in curva, ottimo per sciatori leggeri con buona tecnica.
Portato a velocità molto sostenute e su neve dura si avverte qualche vibrazione in punta ma fino alle andature medio/alte è un attrezzo super divertente e godibilissimo. 

Nota: tutti gli sci provati sono preparati da Ghislandi Ski Service in maniera assolutamente uguale, ciò garantisce una prova equa e regolare.

manovrabilità sempre e comunque

Delicato sulla serigrafia

  • Manovrabilità:
  • Tenuta:
  • Stabilità:

Caratteristiche tecniche

Misure: 168, 175, 182 cm
Sciancratura: 129/80/112 mm
Raggio: 16 mt (175cm)