MADONNA DI CAMPIGLIO - Il 22 dicembre e' il giorno della 3Tre
02 Ottobre 2015
Il 22 dicembre sarà il giorno della 3Tre. Non solo il 22 dicembre 2015, ma tutti gli anni, lo spettacolare slalom che anima Madonna di Campiglio nel periodo prenatalizio, avrà una data fissa.
A deliberarlo è stata la Fis nel corso del suo meeting autunnale, in corso a Zurigo, che dopo la buona notizia dell'estate, in cui si era stabilito che la gara sul Canalone Miramonti sarebbe stata tappa fissa di Coppa del mondo, ora regala una data fissa ogni anno (con l'eccezione del 2019/2020 quando per contingenze si disputerà il 7 gennaio) allo slalom in notturna.
“Questo rappresenta un valore aggiunto molto importante per la nostra comunicazione – è il commento di Lorenzo Conci Presidente della 3Tre –. Gli appassionati assoceranno il nostro evento alla data con molta più facilità, e credo proprio che #Dec22 potrà diventare un nostro hashtag identificativo per parecchio tempo. Vogliamo ringraziare la FIS e il Chief Race Director Markus Waldner per aver immediatamente trovato una soluzione percorribile per disputare l’evento anche nella stagione 2019-2020 ed è una buona notizia anche perché rappresenta la conferma ufficiale di un’ulteriore stagione di grande spettacolo di Coppa del Mondo a Madonna di Campiglio.”
Insomma, non resta che prenotarsi per l'appuntamento del prossimo 22 dicembre; la vendita dei biglietti è aperta già da lunedì 21 settembre. Tre le aree disponibili: area nord (ingresso Hotel Montana) ed area sud (ingresso telecabina 5 Laghi), sui due lati della pista, al prezzo di 15 euro (+ diritti di prevendita) e la tribuna 3Tre da 800 posti, con biglietti disponibili al prezzo di 30 euro (+ diritti di prevendita).