SCI E AMBIENTE - A Bardonecchia torna l'ecoskipass

07 Gennaio 2012


BARDONECCHIA. Torna l'iniziativa ecologica dell'Eco Skipass. A partire da lunedì 9 gennaio e sino a fine stagione, dal lunedì al venerdì, tutti coloro che si recheranno a sciare a Bardonecchia in treno oppure in auto (con almeno 4 sciatori a bordo), potranno ritirare lo skipass al prezzo speciale di 25,00 euro anzichè 34,00. L'iniziativa ideata da Bardonecchia è rivolta al pubblico degli amanti dello sci e della montagna al fine di promuovere un maggior rispetto della natura e dell'ambiente circostante proprio a partire dall'utilizzo di mezzi più ecologici come il treno e dalla riduzione delle emissioni con un utilizzo intelligente dell'auto. 

Modalità ritiro eco skipass:

  • In treno: presentando il biglietto del treno presso l'Ufficio Skipass (di fronte alla stazione) dalle ore 8.30 alle 12.00 si riceverà il biglietto scontato. Lo sconto  riservato al possessore del biglietto e sarà valido esclusivamente per lo stesso giorno.
  • In auto: recandosi al punto Bardonecchia presso la cassa Colomion punto informazioni dell'area di servizio di Salbertrand (Autostrada A32
    Torino-Bardonecchia) dalle ore 8.30 alle 12.00 e, dimostrando di essere almeno 4 sciatori sulla stessa auto, si potranno ritirare i 4 biglietti scontati validi esclusivamente per il giorno del viaggio

di Andrea Greco
07 Gennaio 2012

Lezioni private di sci per bambini e adolescenti di tutte le età
Scuola di Sci B.Foxes Bardonecchia
Categoria: Privata
Livello: Avanzato - Principiante - Intermedio - Principiante assoluto
Raccomandato da 65 persone
Vai all'offerta e prenota
Località di cui si parla nell’articolo:
Bardonecchia
TO | Piemonte
Skipass a Bardonecchia
Risparmia tempo acquistando online il tuo skipass.
Scopri le offerte e trova quali sono gli skipass più scontati.
Scopri e acquista
Noleggio sci Snowspace
Campo Smith, 10052 Bardonecchia TO
Scopri di più

Esperienze a Bardonecchia

Escursione o traversata in pista/fuoripista | Bardonecchia
Disponibile da 15/03/2025
Prezzo: €45
Scopri di più
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Dal 15 marzo 2025 alla fine della stagione sciistica la porta delle Dolomiti (BZ...
CONTINUA
Com’è il suono dell’inverno? Molto tranquillo! Solo se presterai molta atte...
CONTINUA
Torna anche quest'anno la maxi festa di primavera con cui il Corvatsch saluta l'...
CONTINUA
Approfitta delle prime giornate miti di marzo per una giornata sulla neve. Non i...
CONTINUA