SAN MARTINO DI CASTROZZA: 7 e 8 marzo terzo Contest stagionale di slopestyle con diversi azzurri in gara
07 Marzo 2015
Il 'burn Vertical Tour 2015' entra nel vivo per la sua fase finale e sposa il Trentino Alto Adige. Sono gli ultimi tre Contest stagionali, quelli che stabiliranno il vincitore dell’unico circuito italiano di slopestyle, e il primo appuntamento sarà sulle nevi di San Martino di Castrozza nel weekend del 7 e 8 marzo con il grande Villaggio in zona arrivo della Funivia Tognola: due giorni all’insegna del grande sport, del divertimento e del gusto per rendere imperdibile il 'burn Vertical Tour 2015', unico circuito italiano che abbina sport, divertimento e valorizzazione delle eccellenze.
Al centro del programma il Contest di Freestyle (al debutto in questa edizione del Tour) e Snowboard che ancora una volta richiamerà i migliori specialisti: tra gli skiers già sicuri di partecipare nomi eccellenti come il trentino Denis Battisti, a fine gennaio 6° nella tappa di Coppa Europa all’Alpe di Siusi e vecchia conoscenza del Tour nonostante i suoi 21 anni, e l’azzurro Andreas Bacher, tesserato per il Gardena Saslong, mentre nella gara degli snowboarders i due favoriti della vigilia sono l’azzurro Alberto Maffei (trentino tesserato per il Campiglio Snowboard Team) e l’altro nazionale Alex Reiner in arrivo dall’Alpe di Siusi. Scenario del Contest, in programma domenica 8 marzo attorno alle 13, il San Martino Snowpark, una struttura tra le più attrezzate e apprezzate d’Italia, anche per la sua eccellente collocazione geografica fra le Pale di San Martino e la catena del Lagorai ma soprattutto ricchissimo di attrattive visto che comprende più di 40 strutture adatte ai principianti come ai professionisti ed è stato rinnovato quest'anno con strutture ancora più performanti.
Tutto quello che succederà al 'burn Vertical Tour 2015' verrà raccontato sul sito internet ufficiale, via social sulla nostra pagina Facebook e sul nuovo profilo Instagram, #vertical_tour ma anche dai media partner ufficiali, il quotidiano 'Tuttosport' (nella sua edizione nazionale) e il mensile di settore 'Pointbreak'. In più è stata attivata anche una partnership con dovesciare.it, portale che presenta i più completi bollettini neve, tutte le news e gli appuntamenti in tutte le località montane d’Italia.
Rimanete aggiornati su tutte le attività e le tappe sul sito e sui social network del Vertical Tour e di burn energy drink:
Facebook:
https://www.facebook.com/verticaltourofficialpage?fref=ts
https://www.facebook.com/BurnEnergy?fref=ts
Instagram:
http://instagram.com/burnitalia/
http://instagram.com/vertical_tour/
Sito:
LE TAPPE SUCCESSIVE DEL ‘BURN VERTICAL TOUR 2015’
14-15 marzo Passo del Tonale (Tn-Bs) – Contest Slopestyle
21-22 marzo Alta Badia (Bz) – Finale Contest Slopestyle
di Andrea Greco
07 Marzo 2015