Abetone: 21-22 febbraio 'BURN VERTICAL TOUR 2015'
20 Febbraio 2015
Ad un anno di distanza il 'Burn Vertical Tour' sta per tornare sulle nevi dell’Abetone, una delle migliori località sciistiche dell’Appennino. Si svolgerà sulle nevi toscane l' ottava edizione, il 21 e 21 febbraio 2015 con il Vertical Village che sorgerà accanto allo Snow Park della Val di Luce. È la sesta tappa dell'unico circuito italiano che abbina slopestyle, divertimento e spettacolo sulle più belle piste italiane. Slopestyle e divertimento è infatti in programma nella nota località toscana che con le sue strutture innovative e adatte a skiers e snowboarders di ogni livello, anche principianti, è una dei veri punti di riferimento per turisti in arrivo da tutta Italia, non solo dalle regioni del Centro.
Al centro del programma come al solito ci sarà la voglia di fare di ogni weekend un appuntamento indimenticabile per il pubblico, anche grazie al contributo insostituibile dei partner, tra cui The Coca-Cola Company. In primis burn che oltre ad essere gustabile all'interno del 'Vertical Village', sarà anche protagonista delle 'burn Vertical Nights', serate evento nelle quali, grazie alle hostess dello staff, i locali prescelti nelle mete toccate dal Tour vivranno un'esperienza unica. E nel pomeriggio del sabato, spazio all'Aprés-ski, al ritmo di Birra Nastro Azzurro, con l’appuntamento che si consumerà con un doppio appuntamento: dalle 15 alle 16.30 al Rifugio Chalet Le Rocce e dalle 16.30 alle 18 al Kokito Snow Bar.
Le prove tecniche di materiale verranno offerte da Elan (lo sci di Massimiliano Blardone, Sarah Pardeller e Nicole Agnelli in Coppa del Mondo) che in ogni tappa presenterà i suoi sci realizzati con materiali innovativi, da testare gratuitamente in pista. Il ‘burn Vertical Tour’ viaggia per tutta Italia grazie alle auto della nuova gamma Volvo (come XC60, XC70, V40 e V60) e in cinque delle località toccate dal circuito sarà possibile per il pubblico effettuare test drive gratuiti per provare i nuovi modelli improntati alla ricerca tecnologica che sposa l’efficienza con il massimo rispetto dell'ambiente. E ancora una volta al fianco del 'burn Vertical Tour 2015' ci sarà UniCredit che presenterà Genius Card nella speciale edizione UEFA Champions League, carta prepagata nominativa ricaricabile con codice IBAN dedicata alla grande competizione calcistica.
Inoltre anche all’Abetone sarà presente Entremont, presso il cui stand sarà possibile concedersi una pausa saporita scegliendo tra l’Emmental caratterizzato dal suo sapore fruttato (perfetto per tutti gli aperitivi) o il formaggio Raclette, fondente e saporito. Sarà l’occasione per molte persone, in ogni tappa, di scoprire un piatto tipicamente francese, la 'Raclette', vedere come prepararlo e poterlo assaggiare in compagnia. Accanto a questo ci saranno i gustosi prodotti del Salumificio Raspini, così come gli assaggi ghiotti di caramelle e tisane e prodotte da Ricola, storico e gustosissimo partner del Tour.
Tutto quello che succederà al 'burn Vertical Tour 2015' verrà raccontato sul sito internet ufficiale, via social sulla nostra pagina Facebook e sul nuovo profilo Instagram, #vertical_tour ma anche dai media partner ufficiali, il quotidiano 'Tuttosport' (nella sua edizione nazionale) e il mensile di settore 'Pointbreak'.
In più è attiva anche una partnership con dovesciare.it, portale che presenta i più completi bollettini neve, tutte le news e gli appuntamenti in tutte le località montane d’Italia.
Rimanete aggiornati su tutte le attività e le tappe sul sito e sui social network del Vertical Tour e di burn energy drink:
Facebook:
https://www.facebook.com/verticaltourofficialpage?fref=ts
https://www.facebook.com/BurnEnergy?fref=ts
Instagram:
http://instagram.com/burnitalia/
http://instagram.com/vertical_tour/
Sito:
LE TAPPE SUCCESSIVE DEL ‘BURN VERTICAL TOUR 2015’
28 febbraio e 1° marzo Canazei Val di Fassa (Tn)
7-8 marzo 2015 S. Martino di Castrozza (Tn) - Contest Slopestyle
14-15 marzo Passo del Tonale (Tn-Bs) – Contest Slopestyle
21-22 marzo Alta Badia (Bz) – Finale Contest Slopestyle
di Andrea Greco
20 Febbraio 2015