LA THUILE - Una sciata per Telethon l’11 gennaio, skipass a 25 euro
30 Dicembre 2019
© Fotografia - La thuile
Appuntamento l’11 gennaio 2020 a La Thuile, per sostenere la Fondazione Telethon.
Quello che si tiene nella località sciistica della Valle D’Aosta è uno dei tanti eventi che si terranno quel giorno per sostenere la Fondazione e festeggiarne i 30 anni di attività. Un appuntamento che a La Thuile si tiene da oltre 12 anni, da tanto La Thuile e Fondazione Telethon sono alleate nella lotta alle malattie genetiche rare con l’evento “Sci solidale per Telethon”.
“L’evento che ormai da più di 12 anni si svolge a La Thuile per sostenere la nostra ricerca scientifica assume quest’anno un'importanza ancora maggiore – ha commentato Francesca Pasinelli, Direttore Generale di Fondazione Telethon – Questo appuntamento aprirà infatti una staffetta di eventi sul territorio che vedrà volontari, donatori, ricercatori festeggiare in tutta Italia i 30 anni della Fondazione e rinnovare l'impegno preso nel 1990 con le persone con una malattia genetica rara”.
Nella giornata dell’evento lo skipass giornaliero sarà venduto al prezzo super scontato di 25 euro (contro i 42 euro del prezzo normale), una promozione che si estende anche al 12 gennaio a chi pernotta a La Thuile l’11 gennaio. Per ogni skipass venduto La Thuile donerà 7 euro alla causa di Telethon ovvero la ricerca sulle malattie genetiche rare.