ABRUZZO - Dai Maestri di sci 25.000 euro per l’emergenza Coronavirus
27 Marzo 2020
© Fotografia - I Maestri di sci dell'Abruzzo
I Maestri di sci dell’Abruzzo hanno raccolto 25.000 euro che saranno devoluti alla Protezione Civile regionale che potrà utilizzarli per arginare l’emergenza Coronavirus. Per questo gesto di solidarietà si sono unite le associazioni locali dei maestri: Collegio Regionale, FisiCab (Comitato abruzzese della Fisi) e Asams (Associazione scuole abruzzesi maestri di sci) dimostrando grande sensibilità e spirito di collaborazione.
“Con questa donazione vogliamo dare un supporto concreto alle iniziative per fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso – spiegano Francesco Di Donato, Angelo Ciminelli e Nino Buono – la nostra decisione è un segno di ringraziamento, prima che di sostegno, per l’eccezionale lavoro che stanno svolgendo i nostri medici, gli operatori sanitari, le forze dell’ordine e il personale della Protezione civile nell’affrontare questa grave emergenza sanitaria. I maestri di sci abruzzesi ci sono anche in questo momento difficile siamo oltre 700 e siamo in prima linea nella solidarietà concreta e a disposizione della Protezione civile per qualsiasi attività di supporto e collaborazione”.
di Redazione DoveSciare.it
27 Marzo 2020
Località di cui si parla nell’articolo:
Roccaraso , Rivisondoli - Monte Pratello , Campo Felice , Ovindoli , Passo Lanciano - Majelletta , Pescocostanzo , Scanno - Passo Godi , Campo di Giove , Campo Imperatore