PAGANELLA - Marzo sugli sci e non solo, tutti gli appuntamenti
02 Marzo 2022
© Fotografia - Frizzera - Cima Paganella
l sole splende sulle piste ancora perfettamente innevate della Ski Area Paganella. 50 km di tracciati perfettamente preparati attendono gli appassionati di sci, i baby park sono rallegrati dagli schiamazzi dei bimbi che muovono i primi passi sulla neve, il clima è meno rigido, le giornate più lunghe e trascorrere una vacanza in montagna è ancora più bello.
In più tante sono le iniziative per rendere ancora più interessante e completa la vacanza sugli sci.
Per esempio, hai mai fatto un giro sui gatti delle nevi? Un'esperienza unica che in Paganella si può vivere ogni mercoledì.
Paganella Sunset è invece dedicato a chi vuole concedersi un aperitivo in quota con vista sulle Dolomiti e sul Lago di Garda. Venerdì 4 marzo, il Rifugio La Roda a 2125 metri sarà aperto apposta per questo evento esclusivo.
Tiramisù amore, al contrario di quanto potrebbe sembrare non è un appuntamento culinario ma una gara a coppie per scialpinisti o ciaspolatori in notturna in programma l'11 marzo.
A proposito di notte, il martedì e il venerdì la pista Cacciatori I e il Rifugio Dosson permettono di sciare e di cenare in notturna.
Infine, per tutta la stagione nella Ski Area Paganella è attiva una promozione che prevede lo sconto del 5% per chi acquista online e i bambini fino agli 8 anni sciano gratis!
Per il mese di marzo sono inoltre previsti pacchetti speciali all-inclusive per le settimane bianche di fine stagione, trovate maggiori dettagli su paganella.net.