ALTA BADIA - Incontro tra Comitato organizzatore e Fis in vista delle gare sulla Gran Risa
03 Agosto 2022
© Fotografia - da sinistra: René Pitscheider, Janez Hladnik, Sergio Tiezza, Markus Waldner, Charlotte Chable, Emmanuel Couder, Andy Varallo e Mattia Davare
Il comitato organizzativo della Coppa del Mondo dell’Alta Badia ha incontrato oggi esponenti della Fis in vista dei prossimi appuntamenti di Coppa del mondo.
L'appuntamento sulla pista Gran Risa, una delle più tecniche del Circo bianco, è fissato per il 18 e il 19 novembre con due giganti, la gara che ne rappresenta al meglio il dna.
L'incontro di ruotine è stato propedeutico in vista di un'ottimale organizzazione dell'evento e per la presentazione delle nuove cariche all’interno della Fis. Ai piedi della Gran Risa c'erano il direttore di gara Markus Waldner, l’operational event coordinator,” Emmanuel Couder, il nuovo direttore delle discipline tecniche Janez Hladnik e la nuova PR per le gare maschili, Charlotte Chable. Andy Varallo ha invece guidato la delegazione locale formata dal comitato organizzativo e dai responsabili tecnici.
Si è parlato di dettagli tecnici legati alla pista e anche dell’appuntamento nel suo complesso. Da sempre, in occasione delle gare in Alta Badia, c'è un vario programma collaterale che quest'anno tornerà ad essere particolarmente ricco dopo che, in seguito alle "porte chiuse" del 2020, lo scorso hanno si era rivisto il pubblico.