Tomorrow is yours, per Salomon nuovo motto e nuovo logo
29 Settembre 2022
Salomon si presenta al via della stagione invernale 2022/2023 con una nuova firma e un nuovo logo.
"Tomorrow is yours" è il nuovo payoff del marchio di Annecy che ha l'obiettivo di ispirare "un pubblico nuovo e più giovane di appassionati di outdoor e atleti per scatenare la migliore versione di sé stessi".
"In Salomon, crediamo che creare un legame più profondo con la natura all'aria aperta possa cambiare la vita delle persone in modo più soddisfacente e renderci tutti migliori - ha spiegato Franco Fogliato, Presidente e CEO di Salomon - L'azienda vanta un'importante tradizione nell'inventare il futuro dello sport, immaginando e, poi, realizzando prodotti sportivi ad alte prestazioni. La nostra eredità è stata costruita da persone che si approcciano ogni giorno con una mentalità coraggiosa e curiosa con la convinzione che tutti noi abbiamo il potere di avere un impatto sul futuro. Riteniamo che questa nuova direzione del marchio attiri quel pubblico in crescita di giovani appassionati di outdoor che credono di poter fare lo stesso”.
Una nuova filosofia che intende avvincere e conquistare il mercato più giovane pur tenendo saldi i valori con cui il brand si affermato in questi anni, ovvero i prodotti ad alte perfomance per le gare, siano esse di sci alpino o di fondo, di snowboard o di trail running.
Con il nuovo claim ecco il logo chi già avevamo visto in pista a Pechino che consiste in una ristilizzazione della celebre "S" che nei 75 anni di vita di Salomon si è continuamente evoluta.
di Redazione DoveSciare.it
29 Settembre 2022