TARVISIO - Inizia il conto alla rovescia per i Mondiali jr del 2025
24 Luglio 2024
Ha dato esito positivo l'ispezione della FIS a Tarvisio, in Friuli Venezia Giulia, dove nel 2025 si disputeranno i Monidali Juniores di sci alpino.
I delegati sono stati accompagnati sulle piste che saranno protagoniste dell'appuntamento iridato dedicato ai giovani talenti, ovvero la pista Di Prampero che sarà il teatro per discesa e superG e la Priesnig dove si disputeranno gigante e slalom.
Nell'occasione sono state verificate anche tutte le strutture che serviranno per le attività a contorno dell'evento come lo ski room generale presso il palasport di Tarvisio. Dopo l'approvazione da parte dei tecnici federali possono quindi proseguire i preparativi in visto dell'importante evento che il presidente della FISI, Flavio Roda, dopo l'assegnazione aveva definito "La più importante manifestazioni a livello giovanile di sci alpino. Dopo l’impegno organizzativo del Festival Olimpico della Gioventù Europea, Tarvisio e la Regione Friuli Venezia Giulia si confermano nell’ambito delle manifestazioni rivolte allo sport giovanile”.