MADONNA DI CAMPIGLIO - Tutti gli appuntamenti di fine stagione sciistica
07 Marzo 2018
A Madonna di Campiglio gli appassionati di sci e snowboard hanno davanti un mese ricco di appuntamenti sulle piste.
Dal 9 all’11 marzo Madonna di Campiglio ospita il Burton Mountain Mash: due giorni di snowboard con i rider professionisti che si cimenteranno sabato nella gara di Slopestyle (Line L) con montepremi pari a 8.000 euro. La domenica invece tutti potranno partecipare al Banked Slalom nelle varie categorie. Per tutti sono poi previsti snowboard test e per i bimbi da 3 a 8 anni sarà allestito il Riglet Park, per avvicinarsi al mondo dello snowboard in modo sicuro e divertente.
Nel week end del 16-17 marzo spazio invece alla 9a edizione della fiaccolata delle Dolomiti. Le luci di Dolomite's Fire si accendono da Madonna di Campiglio fino a Pinzolo. ai piedi delle montagne più belle del mondo. Si tratta di una manifestazione a scopo benefico organizzata dal Comitato Dolomite's Fire a cui si può partecipare a piedi, con gli sci, con lo snowboard o con le ciaspole.
Con la fine di marzo si avvicina l’appuntamento con la 11 esima edizione di Sciare con il Cuore. Il 24 e 25 Marzo si terrà una gara di sci solidale con raccolta fondi a favore di ADMO, Associazione Donatori Midollo Osseo.
Arriva infine all’11 esima edizione anche il Trofeo Super Grostè previsto per il 14 e 15 aprile sulle piste di Madonna Di Campiglio. Una gara sì a cui possono partecipare tutti e che soprattutto è una grande festa di fine stagione.