MADONNA DI CAMPIGLIO - Skipass stagionale con il 15% di sconto per chi lo aveva lo scorso inverno
29 Giugno 2020
© Fotografia - Madonna di Campiglio
Il Consorzio che gestisce la ski area di Madonna di Campiglio verrà incontro a chi non ha potuto usufurire interamente dello stagionale dello scorso inverno a causa dell'epidemia di Coronavirus e del successivo lock down che ha troncato la stagione sciistica a inizio marzo.
Ci sarà uno sconto pari al "15% del prezzo totale e potrà essere usato per acquistare ogni tipo di skipass nella stagione sciistica 2020-2021. Gli sciatori che nell'ultima stagione sciistica hanno acquistato uno skipass annuale, ma non sono riusciti a usufruirne integralmente a causa del lockdown da coronavirus con la chiusura anticipata degli impianti a partire dal 10 marzo scorso, potranno ottenere – anche a titolo di riduzione del prezzo corrisposto per lo skipass della scorsa stagione - uno sconto pari al 15% del predetto prezzo, sotto forma di voucher, da utilizzare per l'acquisto delle tessere per la prossima stagione sciistica 2020/2021", si legge sul sito ufficiale del Consorzio.
Il voucher sarà assegnato ai possessori di skipass annuali adulto, super senior, senior, junior e bambino, relativi all’inverno 2019/2020. Valgono anche i titoli acquistati in prevendita ma non quelli acquistati a condizioni agevolati o con sconti. Per ottenerlo basta recarsi alle casse con il vecchio skipass.