ABETONE - Prevendita stagionali fino al 2 novembre con clausole Covid
20 Ottobre 2020
© Fotografia - Consorzio Multipass Abetone
Continua fino al 2 novembre la prevendita degli skipass stagionali per la ski area dell'Abetone, in Toscanca.
La campagna abbonamenti prevede precise garanzie di rimborso in caso di chiusura per Covid-19 in modo da tutelare il più possibile gli sciatori.
“Nonostante il difficile inverno 2019/2020, con la neve arrivata pochi giorni prima della chiusura imposta dal lockdown per la nuova stagione 2020/2021 manteniamo invariati tutti i prezzi su giornalieri e plurigionalieri – spiega Giovanni Guarnieri, presidente di Abetone Multipass – Abbiamo inoltre allungato fino al 2 novembre, quindi di oltre un mese, i termini per l'acquisto in prevendita degli stagionali, garantendo a chi acquista questo tipo di biglietto la possibilità di rimborso in caso di chiusura forzata degli impianti dovuta al Covid-19”.
Sono previste una serie rimborsi a seconda della data in cui ci sarà un eventuale lockdown, dal 100% nel caso avvenisse prime dell'inizio della stagione sciistica fino al 10% se dovesse capitare entro il 15 marzo. Qui tutti i dettagli.
“Abbiamo avuto una buona estate con tanta gente che ha scoperto per la prima volta o riscoperto la nostra montagna - ha concluso Guarnieri - L'obiettivo è quello di invogliare queste persone, oltre che i nostri abituali frequentatori, a ritornare in inverno. Insieme ai prezzi fermi confermiamo infatti anche tutte le promozioni, che saranno attivate nel corso della stagione: dalle offerte prima neve alle formule 4x5 e sono allo studio pacchetti tutto compreso con skipass, scuola di sci e soggiorno”.
di Redazione DoveSciare.it
20 Ottobre 2020