SANTA CATERINA - Il 2 aprile torna Sciare per la Vita, memorial Barbara Compagnoni
20 Marzo 2023
© Fotografia - Sciare per la vita
Domenica 2 Aprile sulle piste di Santa Caterina di Valfurva si svolgerà l'edizione 2023 di Sciare per la Vita. Il 21° memorial Barbara Compagnoni - Sciare per la Vita 2023 è ormai un appuntamento fisso di fine stagione, l'occasione per un'ultima sciata contribuendo allo stesso tempo a una nobile causa.
Nei pressi del Rifugio Sunny Valley si terranno varie attività sulle neve, dagli skitest degli sci Nordica, alle ciapolate e ai giri in snowbike. Spiagames organizzera poi un Kids Safety Camp.
Ma l'highligt della giornata è senza dubbio "Scia con il campione". O meglio, con la campionessa, ovvero Deborah Compagnoni. L'appuntamento è tra le 9.30 e le 12 presso la stazione intermedia cabinovia.
Per partecipare è richiesta una donazione di 40 euro a persona (Include attività e giochi, skipass giornaliero e pasto all’aperto) o di 25 euro se al posto del giornaliero si desidera solo il viaggio di andata e ritorno in cabinovia.
L'evento è a numero chiuso (al massimo 50 persone) e il ricavato sarà devoluto per sostenere l'ampliamento delle strutture del Centro Maria Letizia Verga.